Amici 2021: Veronica Peparini in lacrime

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-18

Durante la puntata di ieri sera del Serale di Amici di Maria De Filippi, l’insegnante Veronica Peparini è scoppiata a piangere. Nella puntata di ieri sera del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, arrivato alla quinta puntata della sua ventesima edizione, c’è stata molta commozione per tutti i presenti, ma soprattutto …

article-post

Durante la puntata di ieri sera del Serale di Amici di Maria De Filippi, l’insegnante Veronica Peparini è scoppiata a piangere.

Amici 2021: Veronica Peparini in lacrime

Nella puntata di ieri sera del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, arrivato alla quinta puntata della sua ventesima edizione, c’è stata molta commozione per tutti i presenti, ma soprattutto per la coreografa ed insegnante, Veronica Peparini, la quale ha fatto partecipare la figlia Olivia di 9 anni, nella coreografia della ballerina della sua squadra, Giulia. La figlia dell’insegnante, ha debuttato al Serale di Amici di Maria De Filippi, insieme alla ballerina Giulia Stabile, sule note della canzone di Elisa Toffoli, “L’ anima vola”, in una tuta rosa con un grande sorriso.

Amici 2021: Veronica Peparini in lacrime

Dopo l’esibizione, Veronica Peparini, visibilmente commossa, ha commentato: ‘’E’ la parte migliore di me’’, presentando così la figlia di 9 anni. Olivia è la figlia della coreografa e dell’ex marito Fabrizio Prolli, con cui la donna, ha anche un altro figlio, un maschio. Così come Veronica, durante l’esibizione, anche i giudici della trasmissione di Canale 5, si sono lasciati andare alla lacrime. La giuria del talent, formata da Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e Stash si è commossa moltissimo, considerando che tutti e tre i suoi membri, hanno dei figli. L’ex ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi, è intervenuto, rivolgendosi alla Peparini: ”Veronica ma come fai? Io se vedessi mio figlio sul palco me ne dovrei andare su un’ambulanza”.  La coreografa difatti, non è riuscita a trattenere le lacrime, vedendo l’esibizione della figlia e la conduttrice Maria De Filippi, dopo la conclusione dell’esibizione che ha visto la figlia di Veronica, accompagnare nella danza Giulia Stabile, ha chiamato sul palco Olivia, dicendole: ‘’Sei stata bravissima’’, ha commentato, mentre tutto il pubblico l’applaudiva. Una grande emozione per tutti i presenti in studio, ma anche per tutti quelli che hanno seguito da casa la trasmissione.

Potrebbe interessarti anche