Aida Nizar ecco quanto ha guadagnato al Grande Fratello 15

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-06-27

Aida Nizar ecco quanto ha guadagnato al Grande Fratello 15 Secondo il quotidiano spagnolo “El Confidencial”, Aida Nizar avrebbe guadagnato 17 mila euro a puntata, il guadagno è stato incrementato ulteriormente dopo il ripescaggio: 25 mila euro. Oltre al suo guadagno, è emerso che l’ex gieffina avrebbe avuto a che fare con diverse proprietà: case …

article-post

Aida Nizar ecco quanto ha guadagnato al Grande Fratello 15

Secondo il quotidiano spagnolo “El Confidencial”, Aida Nizar avrebbe guadagnato 17 mila euro a puntata, il guadagno è stato incrementato ulteriormente dopo il ripescaggio: 25 mila euro.

Oltre al suo guadagno, è emerso che l’ex gieffina avrebbe avuto a che fare con diverse proprietà: case e introiti da capogiro. La donna ha smentito e ha affermato: “Certo, mamma mia. Veramente? Una donna milionaria?! Ancora non ho i milioni, ma ho una cosa più bella: milioni di cuori italiani. Questo è l’importante! Quanto mi vogliono nella TV spagnola!

Però Aida soltanto vuole in questo momento essere con tutti voi! Basta… Saranno felici gli italiani.”

La spagnola è fiduciosa di sé e si ritiene un elemento valido: “Sono stata la Iena più coraggiosa della Spagna… e adesso anche in Italia? Potrebbe anche essere! Chi lo sa! – ha ammesso la Nizar, per poi continuare.

Posso dire soltanto a voi cari telespettatori che è certo che c’è bisogno di una Iena in Italia travolgente, solare, coraggiosa, abile, determinata e soprattutto sempre pronta a scoprire la verità. Quindi cosa succederà? Questo lo scoprirete prossimamente”.

Potrebbe interessarti anche