Achille Lauro Unplugged al Teatro Colosseo di Torino il 20 febbraio 2023

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-02-17

Achille Lauro Unplugged a Torino il 20 febbraio presso il Teatro Colosseo Un grande successo il tour di Achille Lauro Unplugged prodotto da Friends & Partners , ha registrato diversi sold out da Milano Roma Napoli Bari. Lauro farà la sua penultima tappa a Torino il 20 febbraio 2023 presso il Teatro Colosseo in Via …

article-post

Achille Lauro Unplugged a Torino il 20 febbraio presso il Teatro Colosseo

Un grande successo il tour di Achille Lauro Unplugged prodotto da Friends & Partners , ha registrato diversi sold out da Milano Roma Napoli Bari.

Lauro farà la sua penultima tappa a Torino il 20 febbraio 2023 presso il Teatro Colosseo in Via Madama Cristina, 71 per poi concludere il suo magnifico tour al Teatro Verdi di Firenze il 23 febbraio.

Achille Lauro Unplugged
Achille Lauro Unplugged

Achille Lauro sarà accompagnato dalla sua super band di 5 elementi composta dal maestro Gregorio Calculli (pianoforte, mellotron, chitarra acustica). Marco “Lancs” Lanciotti (batteria, arrangiamenti, direzione musicale), Nicola Iazzi (basso). Riccardo “Kosmos” Castelli (chitarra), Amudi Safa (seconda chitarra) a cui si aggiungerà una nuova preziosissima compagna di viaggio: Sofia Volpiana (violoncello) per rendere lo show musicalmente ancora più suggestivo.

«Quest’anno mi sono dedicato tantissimo al live , ho cercato di rivedere tutte le persone che aspettavo di vedere da tre anni e sto cogliendo ogni occasione possibile per farlo. Questi live Unplugged sono un regalo per il mio pubblico e anche per me. Un momento intimo in cui poter godere della bellezza della musica e delle sue parole».

Lo show di Achille Lauro Unplugged è l’appuntamento perfetto per ascoltare tutti i brani prodotti negli anni dai primissimi dischi a oggi, da Cenerentola, Ora e per sempre, Lost for life, Ascensore per l’inferno riarrangiati per l’occasione a Rolls Royce, Me ne frego, Maleducata, C’est la vie, 16 marzo, Bam bam twist, Solo noi, Marilù, Domenica, Stripper fino a Che sarà.

I biglietti di Achille Lauro Unplugged sono disponibili su Ticketone e Ticketmaster e nei punti vendita autorizzati.

Per ulteriori informazioni consultare il sito di Friends & Partners 

 

Potrebbe interessarti anche