Gossip-News TV
Achille Costacurta torna sui social dopo la denuncia: ecco cosa ha scritto
Rosario Cirigliano 21/04/2023
Achille Costacurta torna a farsi vivo sui social, dopo aver rimediato una denuncia per aver colpito un vigile urbano di Milano con un pugno. Achille Costacurta torna a farsi sentire sui social, dopo la denuncia di martedì scorso per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Con una delle sue storie su Instagram il figlio di […]
Achille Costacurta torna a farsi vivo sui social, dopo aver rimediato una denuncia per aver colpito un vigile urbano di Milano con un pugno.
Achille Costacurta torna a farsi sentire sui social, dopo la denuncia di martedì scorso per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Con una delle sue storie su Instagram il figlio di Alessandro Costacurta (soprannominato Billy per la sua passione per il basket) e della showgirl Martina Colombari, ha voluto dedicare un messaggio alla Polizia di stato.
L’accaduto
Ricordiamo che il 18enne è stato denunciato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, per aver sferrato un pugno a un addetto della polizia locale di Milano.
Martedì sera il ragazzo era a bordo di un taxi per recarsi in un locale in zona Navigli. A quel punto avrebbe iniziato a inveire contro passanti e ciclisti, sbraitando frasi senza senso dal finestrino abbassato e lanciando addirittura le scarpe.
Di conseguenza l’autista del taxi ha provato a calmarlo, ma senza ottenere successo. Di tutta risposta Achille avrebbe iniziato a dare calci e pugni ai sedili, danneggiando la dashcam del veicolo.
Solo a questo punto l’autista avrebbe fermato una pattuglia dei vigili, che ha tentato di riportare la calma e di estrarre Achille fuori dall’auto.
Nella confusione e concitazione del momento sarebbe partito un pugno da parte del ragazzo a uno dei vigili, che ha rimediato ferite guaribili in sette giorni.
Le scuse sui social
A margine dell’accaduto Achille Costacurta ha voluto dedicare un messaggio alla Polizia, accompagnato da tre cuori e da una sola parola: “Scusa”.
Imparata la lezione?
Le scuse di Achille Costacurta per il suo comportamento becero, forse, non serviranno per far ritirare la denuncia per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, ma saranno utili al ragazzo per capire che la popolarità ha un costo salato da pagare, mentre le figuracce non hanno prezzo!