Tiziano Ferro prima di prepararsi all’intervento ringrazia i fan: “non ho paura”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-07-20

Tiziano Ferro in un video spiega cosa dovrà affrontare a causa del nodulo alle corde vocali Pochi giorni fa, Tiziano Ferro ha comunicato attraverso i social la necessità di sottoporsi a un delicato intervento chirurgico per rimuovere un nodulo sulla corda vocale. I suoi fan e colleghi hanno subito manifestato un grande affetto e gratitudine …

article-post

Tiziano Ferro in un video spiega cosa dovrà affrontare a causa del nodulo alle corde vocali

Pochi giorni fa, Tiziano Ferro ha comunicato attraverso i social la necessità di sottoporsi a un delicato intervento chirurgico per rimuovere un nodulo sulla corda vocale. I suoi fan e colleghi hanno subito manifestato un grande affetto e gratitudine per aver portato a termine il suo tour, che lo ha riportato negli stadi italiani dopo sei anni. Ora, tramite un video pubblicato su Instagram, Tiziano Ferro si è rivolto direttamente ai suoi sostenitori per ringraziarli e fornire alcuni dettagli riguardo all’operazione.

Le parole di Tiziano Ferro

Il cantante ha iniziato esprimendo la sua riconoscenza per l’enorme ondata di affetto ricevuta: “Voglio ringraziarvi per tutto l’incredibile affetto dimostrato, è davvero importante per me. Grazie anche ai media per il loro supporto, sono grato per queste dimostrazioni di affetto”, ha detto. Ha poi proseguito tranquillizzando coloro che si sono preoccupati per la sua situazione: “Non sono ansioso, non ho paura. Affronterò l’intervento con serenità, non c’è motivo di preoccuparsi. L’obiettivo principale per me era completare il tour, è stato meraviglioso e sarà un’esperienza indimenticabile. Ho capito quanto mi vogliate bene, e questo conta moltissimo per me. Vi terrò informati su ogni sviluppo.”

Successivamente, Tiziano Ferro ha condiviso alcune informazioni sulle sue condizioni di salute: “I medici hanno deciso di visitarmi solo dopo alcuni mesi di riposo, poiché ho sollecitato molto la voce durante il tour. Successivamente mi indicheranno quando effettuare l’intervento chirurgico”, ha spiegato.

Il cantante ha voluto principalmente rassicurare i suoi fan, che si sono preoccupati per la sua salute dopo aver appreso la notizia: “So che siete preoccupati, ma vi prego di non esserlo. Andrà tutto bene”, ha affermato. Ha poi espresso gratitudine verso i dottori e professionisti che lo stanno assistendo: “Desidero ringraziare i foniatri che mi hanno aiutato a comprendere la situazione e la logopedista che mi ha permesso di salire sul palco con sicurezza. Grazie a lei, ho potuto sfruttare al meglio la mia voce e superare questo polipo sulla corda vocale.”

Infine, Tiziano Ferro ha ringraziato i suoi sostenitori per l’affetto dimostrato e ha anticipato alcune sorprese che sta preparando: “Sto lavorando a nuovi progetti e a delle sorprese che mi rendono davvero felice. Ma ciò che mi rende ancora più felice è il sostegno che mi avete dato in questi giorni, perché niente è più prezioso di qualcuno che si preoccupa per il proprio benessere e ti incoraggia a prenderti cura della salute. Quindi vi ringrazio di cuore.”

Potrebbe interessarti anche