X Factor 2023: il cast della nuova Edizione

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-06-01

X Factor 2023: il ritorno di Morgan Il 2023 segna un anno di riconferme e grandi ritorni per X Factor. Nella prossima edizione, in onda a settembre su Sky e in streaming su NOW, vedremo nuovamente dietro al tavolo dei giudici tre artisti che hanno già ricoperto quel ruolo nel 2022, insieme a uno dei …

article-post

X Factor 2023: il ritorno di Morgan

Il 2023 segna un anno di riconferme e grandi ritorni per X Factor. Nella prossima edizione, in onda a settembre su Sky e in streaming su NOW, vedremo nuovamente dietro al tavolo dei giudici tre artisti che hanno già ricoperto quel ruolo nel 2022, insieme a uno dei volti più iconici e storici della famiglia di X Factor: Morgan.

x factor 2023

A distanza di nove anni dall’ultima volta, Marco Castoldi, detentore del record di maggior numero di presenza nella storia del talent show, si prepara a fare ritorno nel luogo in cui ha iniziato la sua carriera televisiva. Sarà pronto a condividere il tavolo con Fedez, che nel corso degli anni ha sempre mostrato rispetto nei confronti di Morgan per avergli insegnato a muoversi in televisione, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico.

Alla conduzione avremo ancora Francesca Michielin, che dopo l’ottima performance della scorsa edizione si prepara a mettersi di nuovo in gioco come presentatrice di questo spettacolo che continua a radunare il meglio della musica e dell’arte italiana per scoprire e far crescere le nuove popstar di domani.

Antonella d’Errico, Executive Vice President Content di Sky Italia, dichiara:

“X Factor è lo show cardine dell’intrattenimento di Sky, un paradigma di un nuovo modo di fare e intendere lo spettacolo, che si sviluppa non solo in televisione ma diffusamente su tutti i media grazie al lavoro e al talento di artisti e professionisti straordinari, sia sullo schermo che dietro le quinte. Siamo entusiasti di avere di nuovo con noi Francesca Michielin, un’esplosione di talento che l’anno scorso ha superato con freschezza e personalità una delle sfide più complesse e intriganti della sua carriera. Siamo pronti a dare il via a uno spettacolo che è una macchina gigantesca, contemporanea e in costante evoluzione, ma sempre radicata nella sua storia. Diamo il bentornato a Morgan, un pezzo di storia di X Factor, che affiancherà il talento di Fedez, che partecipa alla sua settima edizione, e di Ambra e Dargen. Noi e Fremantle siamo pronti per offrire al pubblico uno show spettacolare e appassionante”.

CONTINUA A LEGGERE 

Potrebbe interessarti anche