Marco Mengoni e la sua seconda prova all’Eurovision 2023

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-06

Marco Mengoni e la sua seconda prova sul palco di Liverpool un effetto più d’argento che scivola verso il nero Recentemente, Marco Mengoni ha effettuato la sua seconda prova sul palco dell’Eurovision 2023 a Liverpool. L’artista originario di Ronciglione si è recato alla Liverpool Arena per mettere a punto gli ultimi dettagli della sua performance …

article-post

Marco Mengoni e la sua seconda prova sul palco di Liverpool un effetto più d’argento che scivola verso il nero

Recentemente, Marco Mengoni ha effettuato la sua seconda prova sul palco dell’Eurovision 2023 a Liverpool. L’artista originario di Ronciglione si è recato alla Liverpool Arena per mettere a punto gli ultimi dettagli della sua performance con il brano “Due vite”.

Marco Mengoni Eurovision2023
Marco Mengoni Eurovision2023

Il rappresentante italiano all’Eurovision, che si esibisce per la seconda volta in Europa, ha deciso di cambiare abito per la sua esibizione. Questo sembra essere un trend degli ultimi anni, dato che anche i Måneskin, Mahmood e Blanco hanno fatto lo stesso durante le loro prime e seconde prove. In particolare, i Måneskin hanno mantenuto lo stesso outfit della seconda prova fino alla finale, mentre Mahmood e Blanco sono rimasti imprevedibili fino all’ultimo momento.

L’eurovision.tv scrive: “Marco Mengoni è di nuovo sul palco, e ha scambiato il vestito d’argento di giovedì con un differente (e più lungo) vestito argenteo, che ha un effetto più d’argento che scivola verso il nero. Brillantini abbinati sono stati inseriti sui due lati dei pantaloni di pelle, perciò sembra che l tutto sia parte dello stesso vestito.

Siamo stati però informati che i pantaloni sono stati illuminati separatamente Questa performance continua a essere e suonare davvero speciale”. Secondo le prime foto pubblicate sull’account di Marco Mengoni, sembrano essere presenti interessanti effetti creativi con i ballerini che si esibiscono di fronte alla luna del LED wall.

Potrebbe interessarti anche