Marco Mengoni ed Elodie insieme per il tormentone estivo?

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-06

“La collaborazione tra i re delle radio: Marco Mengoni ed Elodie insieme per il tormentone estivo dopo l’Eurovision” Secondo il sito davidemaggio.it, quest’anno la coppia formata da Marco Mengoni ed Elodie sarà una forte contendente al trio composto da Fedez, Annalisa e J-Ax per la conquista della vetta delle classifiche estive con i loro tormentoni. …

article-post

“La collaborazione tra i re delle radio: Marco Mengoni ed Elodie insieme per il tormentone estivo dopo l’Eurovision”

Secondo il sito davidemaggio.it, quest’anno la coppia formata da Marco Mengoni ed Elodie sarà una forte contendente al trio composto da Fedez, Annalisa e J-Ax per la conquista della vetta delle classifiche estive con i loro tormentoni.

Davide Maggio ha recentemente spoilerato due importanti collaborazioni, di cui si è parlato in questo articolo, le quali si aggiungono a quelle tra Marz e Zef con Elisa e La Rappresentante di lista, e Mr. Rain con Sangiovanni.

Recentemente, Marco Mengoni ha pubblicato la tracklist del suo nuovo album “Materia (Prisma)”, mantenendo tre brani segreti, che probabilmente includono le tre collaborazioni presenti nell’album, tra cui il singolo estivo realizzato in collaborazione con Elodie.

Marco mengoni materia prisma

Questa coppia d’eccezione potrebbe facilmente conquistare l’estate 2023 con questa loro prima collaborazione, grazie alla popolarità di entrambi gli artisti nelle radio italiane. In particolare, Mengoni è molto amato dalle radio italiane e ha già dominato le classifiche due anni fa con la sua canzone “Ma stasera”.

Elodie, d’altra parte, è considerata una vera regina delle radio italiane grazie ai suoi singoli lanciati negli ultimi tre anni, che hanno costantemente raggiunto la prima posizione della classifica EarOne, come già confermato in un recente articolo del sito davidemaggio.it.

Entrambi gli artisti hanno anche due importanti impegni imminenti. Marco Mengoni rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest, e attualmente la sua canzone “Due vite” è al secondo posto per il numero di streaming su Spotify tra i brani in gara. Elodie, invece, terrà il suo primo grande concerto al Forum di Assago, che è già sold-out.

Potrebbe interessarti anche