Luciana Litizzetto al Salone del Libro di Torino risponde a Matteo Salvini

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-05-19

Luciana Litizzetto al Salone del Libro di Torino risponde a Matteo Salvini sulla battuta rivolta ai due conduttori Luciana Litizzetto e Fabio Fazio hanno annunciato durante il programma “Che tempo che fa” andato in onda domenica scorsa, di lasciare la Rai. Questo comunicato è stato riportato da Matteo Salvini tramite social con un commento personale …

article-post

Luciana Litizzetto al Salone del Libro di Torino risponde a Matteo Salvini sulla battuta rivolta ai due conduttori

Luciana Litizzetto e Fabio Fazio hanno annunciato durante il programma “Che tempo che fa” andato in onda domenica scorsa, di lasciare la Rai.

Questo comunicato è stato riportato da Matteo Salvini tramite social con un commento personale che diceva: “Belli Ciao”.

luciana littizzetto

La Litizzetto ha voluto commentare l’episodio al Salone del Libro di Torino iniziato ieri, dicendo:

“Pensa te: ‘Belli ciao’ da un vicepresidente del consiglio. Quando uno non ride a una battuta si prova una certa inquietudine. Succede anche a Che Tempo che fa. Se in prima fila a non ridere può esserci Matteo Salvini? Ma va’, a Che Tempo Salvini non viene, la busta gliel’ hanno consegnata tante volte ma non viene”.

Luciana Littizzetto ha risposto alle dichiarazioni di Matteo Salvini riguardo alla sua partenza dalla Rai e di Fabio Fazio, molti si chiedono se ci saranno ulteriori sviluppi in merito. Secondo voci non confermate, il ruolo vacante su Rai3 la domenica sera potrebbe essere preso da Alessandro Cattelan.

Potrebbe interessarti anche