Il nuovo singolo di Arisa 2023: “Non vado via”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-06

Il nuovo singolo di Arisa è appena uscito e già è diventato un successo: “Non vado via” Il nuovo singolo di Arisa, “Non vado via”, è finalmente uscito ed è già diventato un grande successo. Con la sua voce meravigliosa e inconfondibile, l’artista ha saputo creare un brano intimo, profondo e avvolgente, che ha catturato …

article-post

Il nuovo singolo di Arisa è appena uscito e già è diventato un successo: “Non vado via”

Il nuovo singolo di Arisa, “Non vado via”, è finalmente uscito ed è già diventato un grande successo. Con la sua voce meravigliosa e inconfondibile, l’artista ha saputo creare un brano intimo, profondo e avvolgente, che ha catturato l’attenzione dei suoi numerosi fan.

Dopo un lungo periodo di attesa, il pubblico ha accolto con grande entusiasmo il ritorno di Arisa sulle scene musicali. Non perderti l’opportunità di ascoltare questo incredibile pezzo!

Le sonorità morbide e rilassate della nuova canzone evocano le meravigliose ballad degli anni Novanta, trasportando l’ascoltatore in un’atmosfera di nostalgia e dolcezza. L’intenso ritornello, che colpisce dritto al cuore, si unisce alle parole del testo, raccontando un sentimento positivo e profondo, la voglia di essere presenti e di rimanere al fianco delle persone care, nonostante gli ostacoli della vita. La canzone è un invito a non arrendersi mai e a lottare per ciò che si ama.

“Non vado via” è una canzone straordinaria, che segue i canoni della melodia tradizionale italiana. La sua magia e la sua universalità potrebbero farla diventare la colonna sonora di un film di Walt Disney. Pur essendo ispirata agli anni Novanta, la canzone è una storia a lieto fine che lascia un senso di sollievo e di determinazione nel cuore dell’ascoltatore.

Dopo tanti tentativi, fatti di illusioni infrante e dure realtà, l’artista ha finalmente trovato la chiarezza di vedere l’orizzonte verso cui vuole dirigersi. “Non vado via” rappresenta solo il primo passo verso una nuova fase della vita, fatta di speranza e di forza.

L’album, che ha fatto il suo esordio alla 36esima posizione della classifica Fimi degli album più venduti in Italia. Questo brano rappresenta il primo passo nel progetto di inediti che l’artista sta preparando, suscitando grande attesa tra i suoi numerosi fan.

Durante la finale di Amici 2023, programma nel quale Arisa ricopre il ruolo di insegnante di canto per la seconda volta, la cantante si esibirà interpretando il suo nuovo successo. Non perderti questa incredibile performance!

Arisa: testo del brano ‘Vado Via’:

Inutile guardare indietro

Quando il cielo era tinto di nero

con i sogni e un profondo mistero

Chiusi dentro a una gabbia di vetro

Anche se non ricordi com’era

Quello che sentivamo è per me, ora va bene così

Ora va bene così

E se non sai scappare via, scappare via

E se lo sai stasera voglio dirti che

Non vado via, voglio stare in questa storia

E parlerò di te a tutti come se fossi tua

Voliamo via

Soli con la nostra storia

E lo sai che il tempo non ci cambierà

Chi l’ha detto che tutto è già scritto

Che non vale la pena rischiare

Ti perdono il tuo gioco d’istinto

E poi un giorno non farà più male

Io vorrei ricordarti com’era, abbracciarsi e sentire che tutto andava bene così

E se non puoi mandarmi via , mandarmi via

E se non lo sai, stasera voglio dirti che

Non vado via, voglio stare in questa storia

E parlerò di te a tutti come se fossi ancora tua

Voliamo via

Soli con la nostra storia

E lo sai che il tempo non ci cambierà

Ma sai l’amore fa giri immensi

E’ un girotondo di forse  perché

Anche io ritorno a te

Ti porto via

Soli con la nostra storia

E lo sai che il tempo non ci cambierà

E lo sai

Che il tempo non ci cambierà

Potrebbe interessarti anche