Guardiani della Galassia volume 3: L’ultimo film della Marvel ad alta carica di emozioni

di Maria Valentino

Pubblicato il 2023-04-24

Guardiani della Galassia volume 3: Gala europeo al Marvel Avengers Campus di Disneyland Paris A Disneyland Paris si è tenuto un evento straordinario per il lancio di Guardiani della Galassia volume 3, l’ultimo film di James Gunn per i Marvel Studios, nell’Avengers Campus – creato da Tony Stark in persona per scoprire, reclutare e addestrare la prossima …

article-post

Guardiani della Galassia volume 3: Gala europeo al Marvel Avengers Campus di Disneyland Paris

Disneyland Paris si è tenuto un evento straordinario per il lancio di Guardiani della Galassia volume 3, l’ultimo film di James Gunn per i Marvel Studios, nell’Avengers Campus – creato da Tony Stark in persona per scoprire, reclutare e addestrare la prossima generazione di supereroi dove i tanti ospiti sono diventati “reclute” al fianco dei più celebri personaggi Marvel attraverso esperienze emozionanti come la Spider-Man WEB Adventure e Avengers Assemble: Flight Force.

guardiani-della-galassia-volume-3-james-gunn
guardiani-della-galassia-volume-3-james-gunn

Raccogliendo le prime reazioni arrivate da Oltreoceano, si parla in modo entusiastico del  terzo film del franchise iniziato nel 2014 (e continuato con il Vol. 2 del 2017), definito – tra l’altro – come il miglior Cinecomic Marvel dal Avengers: Endgame del 2019. L’uscita è prevista in Italia il 3 maggio.

In questa pellicola ci sarà il ritorno di Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill / Star-Lord, Zoe Saldaña nel ruolo di Gamora, Dave Bautista nel ruolo di Drax il Distruttore, Karen Gillan nel ruolo di Nebula, Pom Klementieff nel ruolo di Mantis, Vin Diesel nel ruolo di Groot, Bradley Cooper nel ruolo di Rocket, Elizabeth Debicki nel ruolo di Ayesha e Maria Bakalova nel ruolo di Cosmo. Al cast si aggiungono Will Poulter nel ruolo di Adam Warlock, Chukwudi Iwuji in quello dell’Alto Evoluzionario e Daniela Melchior e Nico Santos in ruoli attualmente sconosciuti.

Sinossi: Il nostro gruppo di improbabili supereroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Data di uscita:03 maggio 2023

Genere:Azione, Fantascienza, Commedia

Anno:2023

Regia:James Gunn

Attori:Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Bradley Cooper, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Sean Gunn, Will Poulter, Sylvester Stallone, Chukwudi Iwuji, Maria Bakalova, Daniela Melchior, Michael Rosenbaum, Nico Santos

Paese:USA

Distribuzione:The Walt Disney Company Italia

Sceneggiatura:James Gunn

Fotografia:Henry Braham

Montaggio:Fred Raskin

Musiche:John Murphy

Produzione:Marvel Entertainment, Marvel Studios

Potrebbe interessarti anche