GFVIP 5 La gelosia di Pierpaolo Pretelli

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-04

Nella casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli si mostra geloso circa alcuni apprezzamenti dei coinquilini su Giulia Salemi. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono ufficialmente una coppia, lei ha conosciuto la madre e il fratello del modello e quest’ultimo ha conosciuto la madre della ragazza Fariba Tehrani, nella scorsa puntata. Nelle ultime ore però, …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli si mostra geloso circa alcuni apprezzamenti dei coinquilini su Giulia Salemi.

GFVIP 5 La gelosia di Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono ufficialmente una coppia, lei ha conosciuto la madre e il fratello del modello e quest’ultimo ha conosciuto la madre della ragazza Fariba Tehrani, nella scorsa puntata. Nelle ultime ore però, il ragazzo si è mostrato piuttosto geloso e durante la serata, la Salemi ha approfittato per parlarne con lui, accorgendosi del suo malumore. I due si sono ritrovati in giardino, dove Giulia gli ha chiesto, cosa sia successo ma lui risponde che non ha nulla. L’atteggiamento di Pierpaolo però irrita molto la Salemi, la quale si avvicina molte volte a lui per baciarlo ed accarezzarlo.

GFVIP 5 La gelosia di Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi poi, decisa, torna alla carica e chiede al ragazzo: “Se non mi dici a cosa pensi, non posso aiutarti. Capisco quando sei triste”, Pierpaolo Pretelli allora cerca di rassicurare la ragazza e continua a ripetere che non ha nulla, a quel punto Giulia gli chiede quale sia il suo problema, perché non la bacia e nemmeno la guarda. La ragazza segue il coinquilino, proseguendo con il suo interrogatorio, senza però, ricevere risposta.

GFVIP 5 La gelosia di Pierpaolo Pretelli

Nella notte, Giulia Salemi è insieme a Pierpaolo Pretelli e si accorge che il ragazzo è ancora di pessimo umore, poco dopo è lui stesso a spiegare di essere rimasto male ad alcune affermazioni fatte da Giulia riguardo una possibili classifica fra i ragazzi della Casa: “Tu di complimenti me ne fai, ma metti che io ti mettessi terza…”. La Salemi è sorpresa da quanto Pierpaolo ha appena detto: “Ti rendi conto che metti in dubbio che tu mi possa piacere esteticamente? Sono congetture sciocche!” e Pretelli sottolinea con un velo di gelosia che la ragazza avrebbe fatto dei complimenti ad alcuni coinquilini. A quel punto, Giulia Salemi riprende la parola e dice: “Tu non puoi essere geloso di Zelletta e Zenga, non posso pensare che tu sia insicuro al livello estetico!” e Pierpaolo Pretelli con grande amarezza, rivela: “Ti piaccio di carattere, l’estetica non ti ha colpito immediatamente”, ebbene sì, modello è geloso di alcuni apprezzamenti che la Salemi ha fatto a livello estetico su Andrea Zelletta e Andrea Zenga.

GFVIP 5 La gelosia di Pierpaolo Pretelli

Il confronto fra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi prosegue sottovoce finché la ragazza prende il comando della conversazione e rimprovera il coinquilino, dicendogli di aver frainteso le affermazioni: “Sono passata io per la gelosa verso Elisabetta… dovevi dirmelo subito se ti dava fastidio la mia battuta a Zenga!”. I due cercando di abbassare i toni  e l’influencer conclude, dicendo: “Io ti ho creduto, tu devi credere a me… se qualcosa ti fa stare male dobbiamo sempre chiarirla subito”. Sembra che per Giulia e Pierpaolo non ci sia tregua, prima Elisabetta Gregoraci, poi i dubbi da parte della famiglia del ragazzo ed ora la gelosia da parte di quest’ultimo, una storia d’amore, sotto gli occhi di tutti e super movimentata.

Potrebbe interessarti anche