Equalizer 3 – Senza tregua: Il Film ambientato interamente in Italia

di Maria Valentino

Pubblicato il 2023-04-26

Equalizer 3 : Senza tregua. Il terzo e conclusivo capitolo della saga d’azione interpretata da Washington, diretto da Antoine Fuqua Il 30 agosto 2023 vedremo nei cinema italiani The Equalizer 3 : Senza tregua, il thriller d’azione di Antoine Fuqua distribuito da Eagle Pictures.  Il protagonista, Denzel Washington interpreta nuovamente Robert McCall, un ex agente …

article-post

Equalizer 3 : Senza tregua. Il terzo e conclusivo capitolo della saga d’azione interpretata da Washington, diretto da Antoine Fuqua

Il 30 agosto 2023 vedremo nei cinema italiani The Equalizer 3 : Senza tregua, il thriller d’azione di Antoine Fuqua distribuito da Eagle Pictures.  Il protagonista, Denzel Washington interpreta nuovamente Robert McCall, un ex agente della Cia in pensione.

Denzel Washington, Dakota Fanning, Gaia Scodellaro, Antoine Fuqua
Denzel Washington, Dakota Fanning, Gaia Scodellaro, Antoine Fuqua

Il film è interamente ambientato in Italia. Infatti, è stato girato in buona parte a Cinecittà e altre scene in Costiera Amalfitana  e nella piccola Atrani, che compare più volte nel trailer uscito il 25 aprile. Al fianco dell’attore due volte premio Oscar troviamo Dakota Fanning, Sonia Ammar e un cast tutto italiano composto da Gaia Scodellaro, Eugenio Mastrandrea, Remo Girone, Daniele Perrone, Andrea Scarduzio e Andrea Dodero.

Antoine Fuqua
Antoine Fuqua

Il lungometraggio di Antoine Fuqua riparte da quando, Robert McCall (Denzel Washington) ha abbandonato la sua vita di assassino governativo e lotta per rimediare alle orribili azioni compiute in passato perseguendo la giustizia in favore degli oppressi. Sentendosi inaspettatamente a casa nel Sud Italia, scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale. Quando gli eventi precipitano, McCall sa cosa dovrà fare: affrontare la mafia per proteggere coloro che ama.

Data di uscita:30 agosto 2023
Genere:Azione, Thriller
Anno:2023
Regia:Antoine Fuqua
Attori:Denzel Washington, Dakota Fanning, Gaia Scodellaro
Paese:USA
Distribuzione:Eagle Pictures
Produzione:Columbia Pictures

Potrebbe interessarti anche