Christina l’insegnante di sesso tantrico che insegna l’orgasmo

di Davideto61

Pubblicato il 2020-12-01

Christina l’insegnante di sesso tantrico che insegna l’orgasmo in Singapore Christina è un’insegnante di Sesso Tantrico, agli allievi insegna come la salute mentale e fisica siano intrecciate. Aiuta le persone a riconnettersi con il loro corpo per vivere la sessualità e “fare l’amore con la vita”. Si può raggiungere l’orgasmo solamente attraverso il respiro, è …

article-post

Christina l’insegnante di sesso tantrico che insegna l’orgasmo in Singapore

Christina l’insegnante di sesso tantrico che insegna l’orgasmo in SingaporeChristina è un’insegnante di Sesso Tantrico, agli allievi insegna come la salute mentale e fisica siano intrecciate. Aiuta le persone a riconnettersi con il loro corpo per vivere la sessualità e “fare l’amore con la vita”.

Si può raggiungere l’orgasmo solamente attraverso il respiro, è molto facile – spiega in questa intervista alla BBC.

Il Tantrismo è molto più semplicemente che sesso. Si agisce ad un livello diverso, al quale viene aggiunto uno stato di consapevolezza. Solo respiro ed energia.

È un viaggio dentro se stessi; quando si pratica il Sesso Tantrico aumentano le sensazioni del proprio corpo. Christina racconta di aver scoperto il Tantrismo quando aveva 30 anni, e da allora ha sentito il bisogno di esplorare, di scoprire qualcosa di più.

Il Sesso è ancora tabù; in Asia non parliamo volentieri di Sesso! Dice ai microfoni della BBC. Quando la gente ha scoperto che insegnavo il Sesso Tantrico, ed è successo perché molte riviste ne hanno parlato e sono apparsa sulle copertine, la mia famiglia era molto imbarazzata, – confessa Christina -, ho dovuto spiegare loro che si tratta di aiutare gli altri.

È un modo per incrementare il potere della mente, sopratutto per i giovani. Ci sono tre movimenti principali, con i quali la colonna vertebrale è completamente libera, – spiega ad una giovane ragazza a cui sta insegnando le pratiche del Sesso Tantrico; se provi un orgasmo non preoccuparti, è del tutto normale – la rassicura.

Il movimento base è a dondolo, con una oscillazione della zona pelvica, seguendo il respiro, per far in modo che l’energia sessuale aumenti l’afflusso di sangue.

Alla fine della lezione, la giovane ragazza rivela di sentirsi più libera. Ho imparato nuovi modi di sfruttare la mia energia per potenziare me stessa – racconta. Gli esercizi l’aiutano ad essere più leggera, più disponibile verso l’amore, e di costruire relazioni più profonde.

Christina conclude confessando che è molto felice quando può far stare meglio le persone, nel farle sentire più sicure e ben disposte verso la vita.

Insomma il Sesso Tantrico aiuta a vivere meglio, ad avere un rapporto migliore con il prossimo, e sensazioni più profonde nei rapporti sessuali. Le iscrizioni sono aperte… a Singapore.

Una biografia di Christina.

Potrebbe interessarti anche