Ayoubelbub la grande celebrità da 3 milioni su TikTok

di Bollicine Vip

Pubblicato il 2023-04-05

Non è importante non raggiungere gli obiettivi che le persone ‘normali’ pensano siano necessari, ma bensì è importante ottenere i risultati che ciascuno di noi crede che siano corretti. E’ questo il caso di Ayoubelbub, nome con cui è conosciuto sui vari canali social. Questo ragazzo di 25 anni originario di Bologna nonostante non abbia …

article-post

Non è importante non raggiungere gli obiettivi che le persone ‘normali’ pensano siano necessari, ma bensì è importante ottenere i risultati che ciascuno di noi crede che siano corretti.

E’ questo il caso di Ayoubelbub, nome con cui è conosciuto sui vari canali social.

Questo ragazzo di 25 anni originario di Bologna nonostante non abbia mai conseguito il diploma non si è perso d’animo, anzi ha raggiunto quelli che per lui sono diventati ormai i suoi obiettivi.

Ayoubelbub

La semplicità della commedia per alcune persone è una dote naturale o addirittura come in questo caso porta proprio del benessere alla persona che lo fa.

Ayoubelbub ha iniziato questo percorso caricando dei piccoli video su Facebook nel 2014 dove si dedicava appunto alla comicità.

Nel 2019 si è spostato su TikTok, una piattaforma social oggi molto conosciuta e che è presente dal 2014.

AyoubelbubSu questa piattaforma vengono caricati video di pochi secondi di qualsiasi genere.

Il modo migliore per farsi conoscere secondo Ayoubelbub è stato proprio mostrando che in ogni situazione che può capitare quotidianamente ci sia sempre una chiave comica con cui leggerla.

Ayoubelbub ha raggiunto molte persone con i suoi video e lui stesso è molto orgoglioso del cammino che ha intrapreso.

Grazie ai quasi 3 milioni di followers che le seguono ed ogni giorno lo guardano è riuscito a portare in giro per il mondo la sua comicità.

Purtroppo c’è da dire che tutta questa felicità è simbolo anche di una grande forza con la quale questo ragazzo ha affrontato periodi della sua vita abbastanza bui dove addirittura era arrivato a ritrovarsi solo, in disparte sia da amici che parenti.

Ma tutte queste intemperie non hanno di certo fermato Ayoub che ha saputo ritrovarsi e farsi strada da solo con la conoscenza di nuove amicizie, persone che lo capiscono e lo sostengono verso il raggiungimento di ogni suo obiettivo futuro.

Non si tratta solo di comicità e divertimento ma anche comunque di astuzia perché anche essa in parte lo ha condotto dove si trova oggi.

Speriamo che questa celebrità prosegua il suo cammino senza mai fermarsi, fino a raggiungere la popolarità desiderata.

Leggi anche -> Salvatore Pisano: “La mia dieta della pizza con la farina di grilli”

Potrebbe interessarti anche