Arabax Music Festival: La Seconda Edizione – In Arrivo dal 17 al 19 Agosto 2023

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-31

Arabax Music Festival: tre nuove date, il 17, 18 e 19 agosto 2023 Dopo il successo straordinario del 2022, l’Arabax Music Festival si prepara per un’altra estate indimenticabile nel 2023. Questa volta, l’obiettivo è ancora più ambizioso: offrire un’esperienza unica e indimenticabile per tutti i partecipanti. Tre nuove date, il 17, 18 e 19 agosto, …

article-post

Arabax Music Festival: tre nuove date, il 17, 18 e 19 agosto 2023

Dopo il successo straordinario del 2022, l’Arabax Music Festival si prepara per un’altra estate indimenticabile nel 2023. Questa volta, l’obiettivo è ancora più ambizioso: offrire un’esperienza unica e indimenticabile per tutti i partecipanti.

Tre nuove date, il 17, 18 e 19 agosto, sono state scelte per dare continuità al mondo degli eventi in Sardegna e per chiudere l’estate 2023 in grande stile. La location scelta per ospitare il festival è ancora una volta il piazzale Rocce Rosse ad Arbatax, una splendida frazione turistica del comune di Tortolì. Questa zona è caratterizzata da formazioni di granito rosso che si riflettono nell’acqua, regalando un’incantevole sfumatura di verde smeraldo.

Il panorama mozzafiato e la natura incontaminata che circondano il festival creano un’atmosfera magica e regalano al pubblico emozioni uniche. Ogni angolo della zona diventa una cartolina indelebile nella memoria di chi partecipa a questa incredibile esperienza.

L’Arabax Music Festival non è solo tre giorni di divertimento e musica imperdibili, ma anche un’opportunità per valorizzare, promuovere e celebrare le location, la cultura e le tradizioni della Sardegna. Questo evento coinvolgerà l’intera regione, in particolare il centro sud, offrendo a tutti l’opportunità di scoprire e apprezzare le meraviglie di questa terra straordinaria.

arabax music festival
arabax music festival

I Cantanti che si esibiranno

17.08.22

  • Mahmood
  • Tba – tba

18.08.22

  • Fabri Fibra
  • Rosa Chemical
  • Dardust
  • Paky

DAY 3 – 19.08.22

  • Boomdabash
  • Deejay Time (Molella, Prezioso, Albertino, Fargetta)

Continua a Leggere 

 

Potrebbe interessarti anche