Victoria De Angelis e Luna Passos: Vacanza d’amore tra spiagge paradisiache e carriere luminose

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2024-04-09

Victoria De Angelis e Luna Passos: Vacanza D’amore ai Caraibi e successo musicale Victoria De Angelis, la talentuosa bassista dei Maneskin, e la sua compagna Luna Passos, una top model brasiliana di origini olandesi, stanno vivendo un’estate indimenticabile. Le due ragazze hanno scelto come meta per le loro vacanze un’isoletta da sogno nei Caraibi: Pinel …

article-post

Victoria De Angelis e Luna Passos: Vacanza D’amore ai Caraibi e successo musicale

Victoria De Angelis, la talentuosa bassista dei Maneskin, e la sua compagna Luna Passos, una top model brasiliana di origini olandesi, stanno vivendo un’estate indimenticabile. Le due ragazze hanno scelto come meta per le loro vacanze un’isoletta da sogno nei Caraibi: Pinel Island. L’atmosfera di questa piccola oasi, con le sue spiagge bianche e le acque cristalline, sembra aver dato vita a momenti di pura magia tra le due, come testimoniato dai romantici scatti condivisi su Instagram da Victoria.

Una storia d’amore che cresce

La relazione tra Victoria e Luna ha ormai quasi un anno di storia. Le prime voci riguardanti la loro storia d’amore sono emerse nell’estate dello scorso anno, quando sono state paparazzate insieme a Formentera e Ibiza, a bordo di uno yacht, insieme ad altri membri dei Maneskin e ai loro partner. Da quel momento, gli avvistamenti e le foto sui social hanno continuato a confermare la solidità e la passione che legano le due ragazze.

Vacanze alle Maldive e momenti provocatori

A gennaio, per sfuggire alla routine e godersi un po’ di relax, Victoria ha scelto di portare Luna alle Maldive. Anche in quell’occasione, la bassista non ha perso l’occasione di condividere con i suoi follower momenti intimi e sensuali, attraverso foto suggestive e cartoline mozzafiato dal paradiso terrestre maldiviano.

Victoria De Angelis: Non solo musica

Oltre alla sua carriera con i Maneskin, Victoria sta dimostrando di avere molte altre corde al suo arco. La sua passione per la musica elettronica l’ha portata a intraprendere una carriera da solista come DJ. Il 30 aprile, Victoria sarà l’ospite d’onore al Cocoricò, il celebre tempio della musica elettronica, per l’unica data italiana del suo tour mondiale. Un percorso che la vedrà esibirsi in diverse tappe, dall’Inghilterra agli Stati Uniti, per tutta la primavera.

A marzo, la bassista dei Maneskin ha già dato un assaggio delle sue abilità da DJ, lanciando il suo primo mix intitolato “Victoria’s Treat”. Un progetto che ha permesso a Victoria di mostrare al mondo la sua versatilità e il suo talento nel mondo della musica elettronica.

Potrebbe interessarti anche