Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Verissimo: La dolce attesa e i progetti futuri

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2024-03-30

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga svelano la loro dolce attesa e i progetti futuri. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno fatto tremare i social qualche settimana fa con l’annuncio della loro dolce attesa. Oggi pomeriggio, la coppia è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha svelato alcuni dettagli emozionanti sulla loro avventura verso …

article-post

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga svelano la loro dolce attesa e i progetti futuri.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno fatto tremare i social qualche settimana fa con l’annuncio della loro dolce attesa. Oggi pomeriggio, la coppia è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha svelato alcuni dettagli emozionanti sulla loro avventura verso la genitorialità.

Con un sorriso radiante, Rosalinda ha condiviso che si trova attualmente nel quarto mese di gravidanza. Tuttavia, un mistero rimane ancora irrisolto: il sesso del nascituro. Nonostante ciò, la coppia ha già iniziato a fantasticare sui possibili nomi per il loro piccolo. Se fosse un maschietto, hanno pensato di chiamarlo Teo, un nome carico di significato per Rosalinda: “Il nome Teo rappresenta un omaggio speciale al mio amico Teodosio Losito. Sarebbe una bellissima maniera per onorare il suo ricordo con il nostro bambino”.

Per quanto riguarda una possibile femminuccia, la scelta si fa più ardua. Dafne è stato il primo nome che ha sfiorato la loro mente, ma l’opzione di Camilla non è da escludere. “Decideremo con il cuore quando sarà il momento giusto”, ha commentato Rosalinda.

La magia della rivelazione della gravidanza non è stata meno emozionante. Rosalinda ha raccontato con una risata come ha deciso di condividere la notizia con Andrea: “Durante le vacanze natalizie, una sensazione strana mi ha spinta a fare un test di gravidanza. Nonostante le mie convinzioni, il risultato era positivo. Ho voluto condividere questa meravigliosa sorpresa con lui in modo speciale, così ho preparato una scatola con il test e gliel’ho regalata al nostro ritorno a casa”.

Con la nascita del loro primo figlio prevista per settembre, Rosalinda e Andrea hanno rivelato anche di sognare un futuro matrimonio. “Per me, il matrimonio è un sogno che sta per diventare realtà”, ha affermato Rosalinda. Andrea ha aggiunto con entusiasmo: “Il nostro prossimo passo è sicuramente il matrimonio. Diventare genitori insieme ci darà la spinta extra per fare il grande passo. Viviamo già come una famiglia, ora manca solo l’anello”.

Con la nascita del loro bambino in arrivo, sembra che il 2024 sarà un anno pieno di amore, gioia e nuovi inizi per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. I fan non possono che attendere con impazienza di seguire questo meraviglioso viaggio verso la genitorialità e oltre.

Potrebbe interessarti anche