Rocco Siffredi critica aspramente Fedez

Categorie: Gossip-News TV
Rocco Siffredi critica aspramente Fedez

Rocco Siffredi risponde senza peli sulla lingua a Fedez e lo critica aspramente

Il celebre attore Rocco Siffredi professionista del settore pornografico ha deciso di non partecipare al podcast del rapper, Muschio Selvaggio. Il trentatreenne Fedez aveva spiegato la ragione del suo rifiuto nei confronti del sessantanovenne, dicendo: ‘Voleva essere pagato, ma noi a Muschio non paghiamo’.



fedez

Rocco conferma: ‘È vero’. Tuttavia, reagisce punto su punto alle dichiarazioni del marito di Chiara Ferragni e lo critica severamente”.

“Ha bisogno di cercare pubblicità. Fedez ha detto la verità: lui si fa ospitare ovunque gratuitamente, ma mi chiedeva persino di pagare il mio aereo. Ma vada via…ovunque io dica!”, dichiara Rocco a Mow Magazine in risposta all’accusa mossa da Fedez.



Siffredi aggiunge con un tocco velenoso: “Lui, ovunque si trovi, vuole l’ospitalità e ville del valore di 100mila euro al mese…ma gratuitamente. Lo so perché una di queste era la villa di un mio amico. E gratuitamente solo perché si chiama Fedez. Invece, se lo chiami tu, devi pagare persino l’aereo e l’hotel?”

 



Exit mobile version