Chiara Ferragni e Fedez, la crisi è alle spalle?

di Rosario Cirigliano

Pubblicato il 2023-04-08

Chiara Ferragni e Fedez sono al centro di una serie di voci che li vedrebbero molto più lontani di come si immagini Recentemente, soprattutto dopo l’ultimo Festival di Sanremo, le voci sulla loro imminente separazione si sono diffuse a macchia d’olio, lasciando i fan in balia del dubbio e in alcuni casi più sporadici, della …

article-post

Chiara Ferragni e Fedez sono al centro di una serie di voci che li vedrebbero molto più lontani di come si immagini

Recentemente, soprattutto dopo l’ultimo Festival di Sanremo, le voci sulla loro imminente separazione si sono diffuse a macchia d’olio, lasciando i fan in balia del dubbio e in alcuni casi più sporadici, della disperazione.

Scendendo maggiormente nel dettaglio della questione, una delle coppie più celebri dello show business, Chiara Ferragni e Fedez, è al centro di una serie di supposizioni sulla fine della loro relazione.

Gli indizi sulla pace a tempo

Secondo quanto indagato dal settimanale “Oggi” i due potrebbero aver suggellato un accordo di tregua passeggera, soprattutto dopo i ben noti problemi di salute del rapper.

Infatti, Fedez ha chiarito che i motivi della sua prolungata assenza dai social si riconducevano a questioni di salute, mentre la moglie ci ha tenuto a ribadire che tra i due coniugi non ci sarebbe stata nessuna crisi.

Nonostante tutto questo, ci sarebbero dei dettagli non trascurabili che farebbero pensare alla fine dell’amore tra i Ferragnez e che la suddetta pace sia solo un parafulmine dalle pressioni di paparazzi e social.

La verità è nei social

Guardando le pubblicazioni social di Fedez e Chiara Ferragni sembra che la crisi coniugale sia ormai passata. Come d’incanto sono riapparse le foto di coppia, i ritratti famigliari e tante storie corredate da reciproci tag.

Facendo maggiore attenzione, però, pare abbastanza evidente che marito e moglie appaiono sempre più di rado insieme: recentemente lei è partita per alcuni viaggi di lavoro e successivamente per un safari esclusivo in Sudafrica con i suoi amici; mentre lui è rimasto in città a Milano, dove si è occupato dei due figli, Leone e Vittoria.

Ferragni safari
Chiara Ferragni e il safari

Inoltre, Fedez ha continuato ad occuparsi del suo podcast e Chiara Ferragni sembra che abbia fatto di tutto per restare a distanza dal suo compagno di vita, insinuando più di un dubbio sulla presunta fine del loro fortunato sodalizio.

Che fine ha fatto The Ferragnez?

Oltre a queste semplici ipotesi, frutto di una semplice indagine sui canali social dei protagonisti della vicenda, c’è da riportare un dato netto e incontrovertibile: la seconda stagione di “The Ferragnez” non è ancora iniziata.

Le telecamere di Amazon hanno seguito la coppia al Festival di Sanremo, ma da quel momento tutto si è fermato e non si sa davvero molto sul futuro del format. Ricordiamo che la stagione 2 era attesa per maggio.

Potrebbe interessarti anche