Viviana Vizzini è la nuova fidanzata di Andrea Damante

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-11-21

Andrea Damante sembra aver dimenticato la sua ex Giulia De Lellis, avvistato insieme alla sua nuova fidanzata Viviana Vizzini L’ex tronista di Uomini e donne ultimamente è spesso al centro della scena, soprattutto dopo l’uscita del libro della sua ex Giulia riguardo il tradimento del ragazzo. I due sono usciti insieme dal programma di Maria …

article-post

Andrea Damante sembra aver dimenticato la sua ex Giulia De Lellis, avvistato insieme alla sua nuova fidanzata Viviana Vizzini

L’ex tronista di Uomini e donne ultimamente è spesso al centro della scena, soprattutto dopo l’uscita del libro della sua ex Giulia riguardo il tradimento del ragazzo.

I due sono usciti insieme dal programma di Maria De Filippi e hanno fatto un tira e molla fino all’inizio del 2019 quando hanno rotto definitivamente la storia. I fans hanno sperato in una riconciliazione come accaduto in passato, ma non è arrivata, tant’è che Giulia ha iniziato una relazione con il pilota Andrea Iannone.

Il Dama più volte ha dichiarato di essere ancora innamorato della sua ex, difatti era stato paparazzato insieme ad una ragazza simile a Giulia. Adesso si vociferava avesse una nuova fidanzata e infatti è stato paparazzato dal settimanale Chi insieme ad un’ex corteggiatrice di Uomini e donne, Viviana Vizzini.

I due sono stati fotografati un paio di volte, la prima il ragazzo le chiede di coprirsi il volto, mentre nella seconda sono in compagnia di Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez che Andrea ha conosciuto al Grande Fratello Vip.

Viviana Vizzini è la nuova fidanzata di Andrea Damante
Viviana Vizzini è la nuova fidanzata di Andrea Damante

Sia questa la volta giusta per Andrea di dimenticare Giulia visto che lei ha voltato pagina?

Potrebbe interessarti anche