Veronica Peparini fuori da Amici: il sibillino commento di Andreas Muller

Categorie: Gossip-News TV
Veronica Peparini fuori da Amici: il sibillino commento di Andreas Muller

Non ci saranno più Anna Pettinelli e Veronica Peparini, al loro posto infatti ci saranno Arisa ed Emanuel Lo.

Pochi giorni fa è stata presentata la nuova squadra dei professori della prossima edizione di Amici e nella scuola di Maria De Filippi ci sono state riconferme ma anche grandi cambiamenti.



La coreografa sorella del celebre Giuliano, per anni al fianco di Maria De Filippi, su Instagram ha scritto: “Periodo molto intenso ma anche tanto gratificante. Adesso guardo avanti con molta passione e anche tanti stimoli nuovi“.

Non è dato sapere però se sia stata lei a lasciare la cattedra o meno.



Veronica Peparini fuori da Amici: il sibillino commento di Andreas Muller

Veronica Peparini, le belle parole di Andreas Muller.

Subito dopo la notizia dell’addio o arrivederci della Peparini ad Amici, Andreas Muller, il suo compagno ha voluto dedicare un bel post Instagram alla sua amata.

“Sei arte e danza in tutte le sue forme. Tu sei autentica. Sei attuale, sei tanto istinto e poca razionalità. Sei una coreografa, sei una visionaria, sei una persona che sempre vivrà di questo. Un’insegnante e una ballerina che ha i fatti alle spalle fino ad oggi e non le chiacchiere su Instagram. Sei Veronica Peparini.



Porti un cognome che tiene alta la danza in Italia tanto quanto tuo fratello. Siete il muro portante di tanti giovani, di questa generazione e della prossima. Siete ispirazione. E spero solo che prima e poi abbiate… E qui mi fermo”

Un anno fa a Verissimo condotto da Silvia Toffanin, la Peparini ha parlato del suo rapporto con Andreas Muller e del suo lavoro ad Amici: “Tra noi va tutto alla grande. Però ogni tanto ci sono le litigate e non sono silenziosissime.

Chi è il più fumantino? Lui, che è un po’ impulsivo. Amici per ma è una casa, sono qui da nove anni e sto benissimo. Qui ho conosciuto Andre, anche se all’inizio ero innamorata di lui come allievo. Con il tempo è nato il sentimento“.

Le parole sulla trasmissione di Maria De Filippi: “Per me Amici è casa, sono qui da 9 anni”.

Exit mobile version