Verissimo la verità su Larini e Bettarini

di Redazione

Pubblicato il 2018-10-07

Verissimo: la verità sul falò di Nicoletta Larini e Stefano Bettarini A Verissimo Nicoletta Larini ha raccontato la verità del falò: “Sono abituata a stare sempre con Stefano e lì sono stata per dieci giorni senza vederlo. Non mangiavo più perché mi mancava, ho perso 6 chili. Nel momento del falò non sono riuscita a dirgli tutto ciò che …

article-post

Verissimo: la verità sul falò di Nicoletta Larini e Stefano Bettarini

A Verissimo Nicoletta Larini ha raccontato la verità del falò: “Sono abituata a stare sempre con Stefano e lì sono stata per dieci giorni senza vederlo. Non mangiavo più perché mi mancava, ho perso 6 chili. Nel momento del falò non sono riuscita a dirgli tutto ciò che pensavo. Però quando siamo andati via gli ho dato uno schiaffo!”.

Simona Ventura ha aiutato molto la ragazza nella riflessione e non nutre minimamente senso di rivalità nei suoi confronti: “Mi piace molto perché noi siamo una famiglia allargata con tutte le sue problematiche e lei, si è approcciata a tutti noi, con rispetto. Vedevo una ragazza innamorata e persa. Ho provato a darle dei consigli”, in più ci tiene a precisare che non c’ è nessuna finzione, nessun programma studiato a tavolino.

 

Potrebbe interessarti anche