Ursula e Sossio come hanno scoperto di aspettare un bambino

di Redazione

Pubblicato il 2019-04-03

Ursula e Sossio raccontano come hanno scoperto di aspettare un bambino Ursula e Sossio continuano a dare notizie sul loro conto, oltre ad aver annunciato di aspettare un bambino, hanno voluto esternare anche ai loro fan il modo in cui l’ hanno scoperto. Da un pò di tempo la coppia ci provava, senza ottenere nessun …

article-post

Ursula e Sossio raccontano come hanno scoperto di aspettare un bambino

Ursula e Sossio continuano a dare notizie sul loro conto, oltre ad aver annunciato di aspettare un bambino, hanno voluto esternare anche ai loro fan il modo in cui l’ hanno scoperto.

Da un pò di tempo la coppia ci provava, senza ottenere nessun risultato. Un giorno Sossio ha lasciato alla sua amata il test di gravidanza, era il giorno di San Valentino: “Ci provavamo da un po’, così le ho nascosto un test di gravidanza dentro ad una scatola di cioccolatini e le ho detto di farlo, perché era il 14 febbraio, ovvero un anno esatto dopo il nostro primo incontro. Sono quindi andato agli allenamenti e le ho detto che quando sarei tornato avrei saputo il responso. Lei mi ha chiamato fingendo di non conoscere le istruzioni e dicendomi che lo avremmo fatto più tardi insieme”.

Non appena Ursula ha saputo il risultato, ha aspettato 3 ore e si è tenuta tutto dentro, voleva che il primo a saperlo fosse Sossio. Cosi’ quando il calciatore ha terminato gli allenamenti, ha scoperto di essere padre.

 

 

Potrebbe interessarti anche