Ursula e Sossio in crisi

di Redazione

Pubblicato il 2019-06-10

Ursula e Sossio in crisi? arriva il chiarimento dell’ ex dama Il gossip rivela una crisi sentimentale tra Ursula e Sossio, attraverso una story di Instagram l’ ex dama ha chiarito la situazione, smentendo i rumors. Sul settimanale “Di Più“, la Bennardo ha scritto una lettera molto equivoca: “Nel primo mese di gravidanza, ho notato …

article-post

Ursula e Sossio in crisi? arriva il chiarimento dell’ ex dama

Il gossip rivela una crisi sentimentale tra Ursula e Sossio, attraverso una story di Instagram l’ ex dama ha chiarito la situazione, smentendo i rumors.

Sul settimanale “Di Più“, la Bennardo ha scritto una lettera molto equivoca: “Nel primo mese di gravidanza, ho notato un tuo cambiamento nei miei confronti. Mi hai cercata di meno, come se la mia pancia di donna incinta ti creasse timori. Come se ti impaurisse il fatto di potermi stringere forte durante i nostri incontri”. Pubblicamente la donna ha ammesso di volere maggior incertezze dal proprio compagno.

Nonostante le incertezze, Ursula e Sossio stanno ancora insieme. E’ molto probabile che in un periodo di cambiamenti ci sia stato qualche ripensamento, tuttavia nulla è cambiato e alla domanda: “Ami ancora Sossio?”, la compagna ha risposto: “Certo più di prima”.

Potrebbe interessarti anche