Uomini e Donne progetti per Gismondi e Mangiapelo

Categorie: Gossip-News TV
Uomini e Donne progetti per Gismondi e Mangiapelo

Uomini e Donne progetti per Gismondi e Mangiapelo

Da anni Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo convivono, il loro amore cresce a dismisura ogni giorno. Entrambi hanno dei progetti di vita piuttosto duraturi, nel corso di un’intervista Riccardo ha affermato: “Il viaggio ideale è quello dove non ci sono scadenze da rispettare. L’itinerario va costruito sulla base delle proprie esigenze day by day: se si ha voglia di restare più giorni nella città che si sta visitando si deve essere liberi di farlo. Ecco perché consiglio i viaggi on the road, nei quali si è più autonomi”.



Insieme alla sua compagna Camilla, Riccardo ha viaggiato in diverse località, per questo motivo dispensa i suoi consigli nei confronti delle giovani coppie.

Di Camilla racconta: “Con Camilla ho trovato una partner in tutto: una compagna di risate, una risata, un pezzo della mia famiglia. […] Camilla ha avuto la perseveranza di scoprirmi giorno per giorno. Insieme siamo stati una scommessa fin dal primo istante.



Ha migliorato tanti lati del mio carattere ma la cosa più importante è che mi ha fatto riavvicinare alla mia famiglia. Non le dirò mai grazie abbastanza”.

Exit mobile version