Uomini e Donne Ida Platano incerta

di Redazione

Pubblicato il 2019-05-20

Uomini e Donne, Ida Platano incerta: “Non voglio più farmi del male” Nel settimanale di Uomini e Donne, Ida Platano è apparsa molto turbata. Nel corso dell’ultima puntata c’ è stato un confronto tra lei e Riccardo, il cavaliere pugliese le ha chiesto una seconda possibilità. Di recente, la donna ha rilasciato un’intervista, dove ha …

article-post

Uomini e Donne, Ida Platano incerta: “Non voglio più farmi del male”

Nel settimanale di Uomini e Donne, Ida Platano è apparsa molto turbata. Nel corso dell’ultima puntata c’ è stato un confronto tra lei e Riccardo, il cavaliere pugliese le ha chiesto una seconda possibilità.

Di recente, la donna ha rilasciato un’intervista, dove ha dichiarato di non volersi più fare del male: “All’inizio, appena uscita dal programma speravo che lui mi contattasse e ripensasse di tornare con me. Poi, passati un po’ di giorni, non ero affatto pronta a ciò che dopo è effettivamente successo. Quando qualche giorno fa la redazione mi ha avvisata che Riccardo voleva rivedermi, sono rimasta parecchio turbata dalla cosa, spiazzata, incredula. Una parte di me aveva intuito che ci aveva ripensato ma non ero per nulla tranquilla. Non sono riuscita a dire a nessuno quello che stava succedendo e sono stata agitata per giorni, tanto da non dormire. Ho pensato parecchio a cosa potesse essere passato a Riccardo per la testa, ma non mi sono data riposte concrete”.

Per il momento Ida ha bisogno di prendersi del tempo, una cosa è certa se deve riprovarci, ne deve valere la pena.

Potrebbe interessarti anche