Angela Nasti e Alessio Campoli

di Redazione

Pubblicato il 2019-06-21

Uomini e Donne: ecco cosa è successo tra Angela Nasti e Alessio Campoli A distanza di qualche settimana dalla scelta, Angela Nasti e Alessio Campoli sono già in crisi. Intervistata dal settimanale di Uomini e Donne, la ragazza ha confessato il motivo del distacco: “Non mi sono trovata bene con la persona che avevo al …

article-post

Uomini e Donne: ecco cosa è successo tra Angela Nasti e Alessio Campoli

A distanza di qualche settimana dalla scelta, Angela Nasti e Alessio Campoli sono già in crisi.

Intervistata dal settimanale di Uomini e Donne, la ragazza ha confessato il motivo del distacco: “Non mi sono trovata bene con la persona che avevo al mio fianco e credo sia nel diritto di ciascuno interrompere una conoscenza quando non va. La decisione di lasciarci è stata presa da entrambi. Io non mi sentivo la stessa di sempre: ero frastornata, come se fossi in un vortice senza uscita. Lui, forse di riflesso a me, anche: non lo riconoscevo. Alessio mi ha detto di prenderci una pausa e a quel punto gli ho confessato quello che sentivo in quel momento e di essere d’accordo con la sua decisione. Non voglio attribuire colpe a nessuno, però posso dire che l’Alessio al di fuori non era la persona schietta e passionale che mi aveva colpita durante il percorso. Vedevo un ragazzo più passivo, quasi distaccato. E i miei stessi amici, ma anche la mia famiglia, lo hanno notato. Dall’esterno sembravo più presa io nonostante per me non si trattasse ancora di amore”.

La Nasti come Sara Affi Fella è vittima di attacchi mediatici, per questo motivo sta attraversando un periodo difficile. Ogni giorno l’ex tronista non fa altro che perdere centinaia di follower, secondo dei rumors si sarebbe già consolata con un certo Guido. Riguardo a ciò ha dichiarato: “Ho scelto una persona con il cuore, non ero innamorata, ma questo lo sapeva anche lui e lo sapevano anche le persone che lavorano nel programma. Io sono sempre rimasta quello che voi avete visto nella trasmissione. Proprio per questo, però, io non ho riscontrato la stessa spontaneità che Alessio aveva all’interno del programma. Alcuni aspetti che comunque mi avevano colpito sono svaniti e voi non potete farmene una colpa”.

Potrebbe interessarti anche