Gemma rifiuta Fabrizio Non lo voglio

di Redazione

Pubblicato il 2019-04-17

U e D, Gemma rifiuta Fabrizio: “Non lo voglio” Il trono Over di Uomini e Donne si è aperto con l’ esclusiva di Gemma e Fabrizio. Secondo Maria De Filippi, l’ uomo non rientra tra le prerogative della torinese. Fabrizio Cilli contattato da una blogger In questi giorni Cilli è al centro del gossip, le …

article-post

U e D, Gemma rifiuta Fabrizio: “Non lo voglio”

Il trono Over di Uomini e Donne si è aperto con l’ esclusiva di Gemma e Fabrizio. Secondo Maria De Filippi, l’ uomo non rientra tra le prerogative della torinese.

Fabrizio Cilli contattato da una blogger

In questi giorni Cilli è al centro del gossip, le sue foto seminude hanno fatto il giro del web. Il cavaliere ha raccontato di essere stato contattato sul social network da una donna che sosteneva di essere la fondatrice del blog ufficiale di U&D, quest’ ultima gli avrebbe consigliato di non uscire più con Gemma perché “fa paura ed è pericolosa”.

Gianni Sperti ha scoperto la vera identità della blogger, la persona che ha parlato male della Galgani a Fabrizio è una fan del Trono Over che segue da anni le vicende dei protagonisti riportando tutto anche sui social. Uno dei suoi ultimi commenti è stato il seguente: “Sul web parlano tutti male di lei. Non sono l’unica. Si dovrebbe, poi, ricordare la signora Galgani quello che mi ha fatto diversi anni fa. Mi ha fatto chiudere il gruppo, il blog di Uomini e Donne, mi ha fatto interviste strane. Guai a chi parlava male di lei! Sono libera di scrivere quello che penso?!”.

Dopo aver parlato con Maria e Gianni, Fabrizio ha precisato che voleva parlare con questa donna solo per capire a cosa dovesse stare attento: “Pensavo che lavorasse con la rdz, mi dispiace soltanto essere stato preso in giro. Non ho fatto nessun complotto, né ho preso in giro Gemma”.

Non appena l’ opinionista ha preso in mano il telefono del cavaliere, per cercare di capire la situazione, Gemma irrompe, dichiarando di non volere Fabrizio al suo fianco, sotto insistenza di Armando.

Come finirà?

Potrebbe interessarti anche