Totti-Blasi: Cartellino rosso per la coppia?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-10-18

In questi giorni si sta parlando molto del rapporto tra Francesco Totti e Ilary Blasi, c’è aria di crisi? Molte sono le voci che girano in questi giorni riguardo ciò che succede tra i coniugi Totti. Pare secondo alcune notizie che il rapporto tra i due non sia più lo stesso. Ilary ha rilasciato un’intervista …

article-post

In questi giorni si sta parlando molto del rapporto tra Francesco Totti e Ilary Blasi, c’è aria di crisi?

Molte sono le voci che girano in questi giorni riguardo ciò che succede tra i coniugi Totti. Pare secondo alcune notizie che il rapporto tra i due non sia più lo stesso.

Ilary ha rilasciato un’intervista al settimanale “Oggi“, dove afferma che il rapporto con il marito sia consolidato, ma per un periodo erano convinti che si sarebbero lasciati. A scatenare questa convinzione sono stati i gossip che diffondevano notizie riguardanti flirt e relazioni clandestine, cosa che è accaduto anche in passato prima che i due si sposassero.

L’ex calciatore, ora dirigente e l’ex letterina e presentatrice sono sposati dal giugno del 2005 e dalla loro unione sono nati Cristian, nel novembre del 2005, Chanel, nel maggio 2007 e Isabel, nel marzo 2016.

Ilary inoltre ha dichiarato sempre al settimanale “Oggi” che se avessero creduto ai vari pettegolezzi si sarebbero lasciati già da un pezzo.

La coppia è forte e solida come sempre, nessun cartellino rosso per loro.

Potrebbe interessarti anche