Tommaso Zorzi asfalta Elisa Isoardi

Categorie: Gossip-News TV
Tommaso Zorzi asfalta Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, naufraga de L’isola dei famosi, ieri sera, è stata asfaltata da uno degli opinionisti, Tommaso Zorzi.



Elisa Isoardi, concorrente de L’isola dei famosi, nella puntata di ieri sera, ha attaccato l’opinionista e vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. La naufraga, poco dopo lo scontro, è stata eliminata al televoto flash contro Andrea Cerioli, che ci sia una sorta di “bimbe di Zorzi” come in passato è stato per Giulia De Lellis? Non avrebbe poi molto senso, visto che l’influencer non è un concorrente ma un’opinionista del reality. Con l’inizio della puntata di ieri sera, si nota il fatto che ci sia un po’ di maretta tra i concorrenti, a causa di alcune incomprensioni, dallo studio allora, chiedono spiegazioni a riguardo e i naufraghi tendono a minimizzare le cose.



Viene mostrata una clip dove Gilles Rocca ed Elisa Isoardi, se ne dicono di tutti i colori a distanza, video che potrebbe scatenare una vera e propria bomba che però viene disinnescata, a quel punto interviene, nuovamente Tommaso Zorzi, rivolgendosi ai diretti interessati: “Ragazzi, posso dirvi una cosa? E’ veramente noioso vedere le clip dove siete carichi a pallettoni e poi in Palapa… ci siamo rotti le pal*e di questo buonismo, siete da latte alle ginocchia! Se dovete dirvi delle cose ditevele. Non è possibile, anche per il rispetto del pubblico che vi vede, siete noiosi” commenta il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip.



Allora Elisa Isoardi risponde all’opinionista dicendogli: “Facevi la stessa cosa tu al GF Vip! Anche te facevi il buonista” e Tommaso Zorzi controbatte, demolendola la concorrente: “No amore, se avessi fatto così non lo avrei vinto”, Ilary Blasi in silenzio, manda l’opinionista all’altro paese con la mano. Nel frattempo su Twitter interviene, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e grande amica di Zorzi, Stefania Orlando: “Evidentemente la Isoardi ha visto un altro Grande Fratello Vip”, e poco dopo questo battibecco con Tommaso, Elisa perde il televoto flash contro Andrea Cerioli, anche se poi deciderà di restare a Playa Esperanza insieme a Vera Gemma e Miryea Stabile. I fans di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando non perdonano, la Isoardi lo ha sperimentato nelle scorse ore.

Exit mobile version