Terza puntata di Amici di Maria De Filippi

Categorie: Gossip-News TV
Terza puntata di Amici di Maria De Filippi

Vediamo che cosa è accaduto nella terza puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi, andata in onda ieri sera su Canale 5.



Il Serale di Amici di Maria De Filippi è entrato nel vivo già dalla terza puntata, una sfida aperta tra la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro quella di Arisa e Lorella Cuccarini. La cantante e professoressa della scuola di Canale 5, decide di ricambiare il favore a Zerbi, ricevuto nelle scorse settimane e di sfidare i rivali. Immediatamente viene lanciata la sfida tra Raffaele Renda contro Sangiovanni sulla canzone di Michael Jackson, “Dangerous”.  Secondo Emanuele Filiberto, uno dei giurati, la scelta della Cuccarini e di Arisa è stata una cosa ingiusta, in quanto Jackson è fuori dalle corde di Sangiovanni e per questo dà il suo voto a Raffaele mentre Stash vota Sangiovanni e Stefano De Martino vota per Renda.



La serata continua con la sfida tra Rosa Di Grazia e Dennis Rizzi (Deddy). La ragazza viene elogiata da Lorella Cuccarini, ma criticata pesantemente dopo il suo passo a due, da Alessandra Celentano. Il cantante invece, interpreta “Portami a ballare” di Luca Barbarossa, riuscendo a pareggiare la partita. L’altra sfida avviene tra Tommaso Stanzani e Alessandro Cavallo, la Celentano mette in risalto le difficoltà della coreografia, definendole penalizzanti per Stanzani, ma i due ragazzi ballano, entrambi molto bene, ma Cavallo riesce a spuntarla con due voti. Arisa e Lorella Cuccarini fanno i nomi di Sangiovanni, Enula Bareggi e Tommaso Stanzani ed è proprio quest’ultimo a lasciare lo studio.



Arisa e Lorella Cuccarini, seppur con alcuni tentennamenti, chiamano di nuovo la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Si inizia con Alessandro Cavallo contro Enula Bareggi e la giuria premia il primo. Si continua con Raffaele Renda contro  Sangiovanni, Stash ed Emanuele Filiberto si complimentano con Raffaele, pareggiando così la situazione. Le prossime a sfidarsi sono Martina Miliddi e Serena Marchese, la prima è a spuntarla, poi sempre lei si sfida con Deddy e Sangiovanni, la ragazza finisce al ballottaggio con il primo, uno dei due andrà al ballottaggio finale ed è Rizzi.

Nella terza partita, partecipa anche la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Si parte con una sfida tra Alessandro Cavallo e Samuele Barbetta, a vincere è quest’ultimo portando in vantaggio la squadra Peparini-Pettinelli. Arisa risponde con Tancredi Cantù Rajnoldi contro Aka7evenStash e Stefano De Martino danno il voto allo studente di Arisa, portando la partita ad un pareggio. La prova definitiva vede sfidarsi Raffaele Renda e Giulia Stabile, che si aggiudica il punto definitivo, così Anna e Veronica scelgono i tre che devono giocarsi il posto del ballottaggio e sono Rosa Di Grazia, Tancredi Cantù Rajnoldi e Martina Miliddi. Il ragazzo torna in partita mentre al ballottaggio con Deddy finisce la Di Grazia. E dopo l’esibizione di Pio e Amedeo, i due si sfidano e a lasciare la scuola è Rosa, dopodiché Madame, si esibisce sul palco, ricevendo il disco di platino.

Exit mobile version