Temptation Island scoppiano le coppie

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-07-30

Temptation Island: prova d’ amore non superata, scoppiano tutte le coppie Ieri sera a Temptation Island tutte le coppie sono scoppiate, sfortunatamente non c’ è stato il lieto fine tanto desiderato. Martedì’ 30 luglio ci sarà un appuntamento speciale, sapremo se dopo un mese tutti hanno confermato la scelta di separarsi. Share Il noto programma …

article-post

Temptation Island: prova d’ amore non superata, scoppiano tutte le coppie

Ieri sera a Temptation Island tutte le coppie sono scoppiate, sfortunatamente non c’ è stato il lieto fine tanto desiderato. Martedì’ 30 luglio ci sarà un appuntamento speciale, sapremo se dopo un mese tutti hanno confermato la scelta di separarsi.

Share

Il noto programma ha riscontrato successo, la finale è stata vista da ben 3.875.000 spettatori (24,7% di share). Ancora una volta le altre reti televisive, in primis Rai 1 (13,6% di share) sono state battute. Sinora il reality è uno dei più seguiti dell’ estate, il conduttore Filippo Bisciglia è molto sodddisfatto, su Instagram ha scritto: “Anche quest’anno siete stati meravigliosi. Anche quest’anno mi avete dimostrato un affetto pazzesco. Mi commuovo nello scrivere questo messaggio perché so che è finita questa sesta edizione e anche quest’anno il nostro Temptation Island ha spaccato di brutto”.

Potrebbe interessarti anche