Temptation Island prima puntata

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-06-23

Temptation Island: le anticipazioni della prima puntata Da domani, Temptation Island partirà in prima serata su Canale 5 con la sesta edizione. A rivelare qualche prima anticipazione è stata Maria De Filippi ai microfoni di “Radio Deejay”, stando a quanto dichiarato dalla conduttrice una coppia chiederà subito il falò di confronto, al termine del quale deciderà di …

article-post

Temptation Island: le anticipazioni della prima puntata

Da domani, Temptation Island partirà in prima serata su Canale 5 con la sesta edizione. A rivelare qualche prima anticipazione è stata Maria De Filippi ai microfoni di “Radio Deejay”, stando a quanto dichiarato dalla conduttrice una coppia chiederà subito il falò di confronto, al termine del quale deciderà di lasciarsi.

Ecco quanto svelato per esattezza: Nessuno se lo aspettava, dopo quattro ore dall’ingresso nei rispettivi villaggi era già scoppiata una coppia. La fidanzata di uno ha preso una cotta per un single. Il fidanzato è stato convocato nel pinnettu per 2 volte. La prima volta lui ci rimane malissimo perché la fidanzata inizia a raccontare dettagli intimi della loro storia, mentre la seconda volta quando viene riconvocato reagisce male, non dico che piange…ma quasi”.

 

Potrebbe interessarti anche