Temptation Island Katia Fanelli

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-07-12

Temptation Island, anticipazioni: Katia Fanelli ha un crollo emotivo Le prime anticipazioni di Temptation Island rivelano che Katia avrà un crollo emotivo. Per tre settimane la donna ha sempre mostrato la sua solarità, all’ improvviso si ritrova ad essere in crisi. Ancora non sappiamo il motivo del cambio d’ umore, è probabile che tutto ciò …

article-post

Temptation Island, anticipazioni: Katia Fanelli ha un crollo emotivo

Le prime anticipazioni di Temptation Island rivelano che Katia avrà un crollo emotivo. Per tre settimane la donna ha sempre mostrato la sua solarità, all’ improvviso si ritrova ad essere in crisi. Ancora non sappiamo il motivo del cambio d’ umore, è probabile che tutto ciò sia dovuto a Vittorio, alla sua vicinanza con la single Vanessa.

Vittorio è molto sentimentale, mentre Katia è molto indipendente. Prima di partecipare al programma, il ragazzo aveva svelato: “Partecipo a Temptation Island per misurare quanto mi ama Katia. Quello che provo io è un po’ di più rispetto a quello che prova lei”, la replica di Katia: “Mi prendo tutte le libertà sin dall’inizio, perché lui me le ha sempre fatte prendere. Io faccio quello che mi fa stare bene. Prima vengo io, poi tutto il resto”.

 

Potrebbe interessarti anche