Temptation Island Giada e Francesco sognano un figlio

di Redazione

Pubblicato il 2018-08-07

Temptation Island: Giada e Francesco sognano un figlio insieme Dopo la fine del reality, Giada e Francesco sognano un figlio insieme, l’uomo ha dichiarato: “Abbiamo preso un appartamento più grande, con una stanza in più”, a tal proposito Giada ha aggiunto: “Quella stanza è il nostro futuro, vogliamo avere un figlio. Non nell’immediato ma il …

article-post

Temptation Island: Giada e Francesco sognano un figlio insieme

Dopo la fine del reality, Giada e Francesco sognano un figlio insieme, l’uomo ha dichiarato: “Abbiamo preso un appartamento più grande, con una stanza in più”, a tal proposito Giada ha aggiunto: “Quella stanza è il nostro futuro, vogliamo avere un figlio. Non nell’immediato ma il sogno c‘è”, sull’ argomento Francesco ha ironizzato: “Spero di avere un maschietto”.

La coppia ha ritrovato l’unione perfetta, il programma è stata la prova del loro amore, quel legame adolescenziale che è rimasto intatto nonostante gli ostacoli.

Malgrado i caratteri opposti i ragazzi hanno concretizzato che non possono fare a meno l’uno dell’altro e sono innamorati più di prima.

Potrebbe interessarti anche