Temptation Island 2018 anticipazioni della prima puntata

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2018-07-04

Temptation Island 2018 anticipazioni della prima puntata A dare le prime anticipazioni sulla prima puntata di Temptation Island 2018 è stata Maria De Filippi ospite del programma Colazione da deejay condotto da Rudy Zerbi e Laura Antonini: “A volte le coppie partono in un modo e ti fanno creare un’idea di lei precisa e poi …

article-post

Temptation Island 2018 anticipazioni della prima puntata

A dare le prime anticipazioni sulla prima puntata di Temptation Island 2018 è stata Maria De Filippi ospite del programma Colazione da deejay condotto da Rudy Zerbi e Laura Antonini: “A volte le coppie partono in un modo e ti fanno creare un’idea di lei precisa e poi arriva il ribaltone, a questo punto capisci che non avevi capito nulla. A volte ci son quei detti popolari: non conosci una persona con cui stai proprio mai. Penso che sia vero purtroppo”.

Durante l’intervista Maria De Filippi ha spiegato che il reality nasce come esperimento sociologico però la realtà che viene proposta è molto vicina a quella del mondo quotidiano. Si tratta di un’ edizione decisamente particolare con degli incredibili colpi di scena.

Potrebbe interessarti anche