Stefano e Belen a Sanremo 2020

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-04-13

Stefano e Belen a Sanremo 2020? ecco cosa faranno al Palco Dell’ Ariston Il settimanale Spy rivela delle anticipazioni sul conto di Stefano e Belen. Dopo essersi ritrovati nella vita, Stefano e Belen è probabile che si ritroveranno anche sul lavoro. Sembrerebbe infatti che la coppia condurrà il Dopofestival: “Spy anticipa la presenza in scena …

article-post

Stefano e Belen a Sanremo 2020? ecco cosa faranno al Palco Dell’ Ariston

Il settimanale Spy rivela delle anticipazioni sul conto di Stefano e Belen.

Dopo essersi ritrovati nella vita, Stefano e Belen è probabile che si ritroveranno anche sul lavoro. Sembrerebbe infatti che la coppia condurrà il Dopofestival: “Spy anticipa la presenza in scena all’Ariston anche della ritrovata coppia Belen e Stefano De Martino, in lizza per il #Dopofestival.

Mancano solo le firme e Amadeus potrà annunciare la realizzazione del suo grande desiderio: condurre Sanremo. E, al contrario di quanto circolate nelle ultime settimane, non lo farà in coppia con Carlo Conti (che per sua scelta non sarà nemmeno direttore artistico).

Amadeus correrà da solo sul palco dell’Ariston. Ora è aperta la caccia al direttore artistico. Due i nomi in pole position: un artista famoso nel mondo e il ritorno di un vecchio leone della kermesse. Sfuma così definitivamente il Baglioni tris”.

 

Potrebbe interessarti anche