Sossio e Ursula aspettano maschietto

di Redazione

Pubblicato il 2019-04-12

U e D: Sossio e Ursula aspettano un maschietto? ecco l’ indizio Sossio e Ursula sono prossimi a diventare genitori, entrambi hanno espresso più volte il desiderio di volere una femminuccia, piuttosto che un maschietto. All’ annuncio della lieta novella: “Aspettiamo un bambino!”, i fan sono impazziti di gioia, interagendo spesso con la coppia per cercare …

article-post

U e D: Sossio e Ursula aspettano un maschietto? ecco l’ indizio

Sossio e Ursula sono prossimi a diventare genitori, entrambi hanno espresso più volte il desiderio di volere una femminuccia, piuttosto che un maschietto.

All’ annuncio della lieta novella: “Aspettiamo un bambino!”, i fan sono impazziti di gioia, interagendo spesso con la coppia per cercare di strappargli qualche piccola curiosità. “Amore di papà e mamma è pronto il ciuccio… questo è del tuo fratellino Diego che ho custodito da 7 anni con me con tanto amore” ha scritto Sossio postando uno scatto con in bocca un ciuccio blu.

Proprio il colore per alcuni sarebbe un indizio: si tratterebbe di un bambino. Alcuni però, credono possa trattarsi di un depistaggio volontario.

Voi cosa ne pensate?

 

Potrebbe interessarti anche