Soleil Sorgé Con Jeremias Rodriguez

di Redazione

Pubblicato il 2019-04-28

Soleil Sorgé: “Con Jeremias Rodriguez, procede benissimo, ho conosciuto la sua famiglia” Intervistata dal sito Super Guida TV, Soleil Sorgé ha dichiarato di stare bene con Jeriamias Rodriguez: “Con Jeremias, procede benissimo, abbiamo un’ottima sintonia e ci siamo trovati ancora meglio nella vita di tutti i giorni. Non potrei essere più felice. Ho conosciuto la …

article-post

Soleil Sorgé: “Con Jeremias Rodriguez, procede benissimo, ho conosciuto la sua famiglia”

Intervistata dal sito Super Guida TV, Soleil Sorgé ha dichiarato di stare bene con Jeriamias Rodriguez: “Con Jeremias, procede benissimo, abbiamo un’ottima sintonia e ci siamo trovati ancora meglio nella vita di tutti i giorni. Non potrei essere più felice. Ho conosciuto la sua famiglia e mi ha fatto una bellissima impressione. Viene da una famiglia molto unita e calorosa come la mia e questo mi ha fatto sentire subito a casa”.

La ragazza ha espresso il desiderio di fare carriera nel mondo televisivo, tra i suoi sogni nel cassetto c’ è il desiderio di diventare attrice: “La televisione mi piace molto. Sia davanti che dietro le telecamere è una macchina davvero stimolante e complicata, un mondo di creatività e progetti a cui mi piacerebbe sicuramente dedicare la mia carriera. Per scaramanzia, tengo i sogni per me, ho studiato per poter recitare e presentare programmi televisivi, quindi sicuramente sarebbe un sogno lavorare nell’ambito”.

Insomma, Soleil è in perfetta simbiosi con la famiglia di Jeriamias, anche il fratello della Rodriguez sembra aver trovato l’ amore della sua vita.

Potrebbe interessarti anche