Simone Vessichelli ,il tatuatore dei Vip si è sposato

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-09-21

Simone Vessichelli tatuatore tra i più celebri fra i Vip ha sposato la sua amata Nella suggestiva cornice del Castello Canalis – splendida e lussuosa location dove a fine del Seicento visse Anna Carlotta Teresa Canalis di Cumiana, marchesa di Spigno moglie di Vittorio Amedeo II di Savoia. Lo storico palazzo ospitò anche Vittorio Alfieri …

article-post

Simone Vessichelli tatuatore tra i più celebri fra i Vip ha sposato la sua amata

Nella suggestiva cornice del Castello Canalis – splendida e lussuosa location dove a fine del Seicento visse Anna Carlotta Teresa Canalis di Cumiana, marchesa di Spigno moglie di Vittorio Amedeo II di Savoia. Lo storico palazzo ospitò anche Vittorio Alfieri appena quindicenne in villeggiatura, in occasione delle nozze di sua sorella, la contessina Giulia, con il conte Giacinto Canalis grande tragediografo. Altro illustre ospite del palazzo fu San Giovanni Bosco, ricordato nella cappella privata adiacente al salone centrale – il noto talentuoso Tatuatore dei VIP Simone Vessichelli ha vissuto il giorno più bello sposando la sua amata Angela Chirico.

Simone Vessichelli ,il tatuatore dei Vip si è sposato
Simone Vessichelli ,il tatuatore dei Vip si è sposato

Simone e Angela dopo ben sette anni insieme, e tre meravigliosi bambini Kevin, Zoe, Elodie, frutto del loro grande amore, hanno coronato il loro sogno diventando marito e moglie.Una cerimonia per pochi selezionati amici e parenti, la coppia ha voluto accanto solo gli affetti veri facendo vivere loro una giornata da favola. Fin  dall’arrivo in chiesa del giovane tatuatore accompagnato dalla bellissima mamma Rosy si e’ potuta sentire nell’aria l’enorme emozione.

Poco dopo puntualissima a bordo di una cabrio rossa è arrivata la sposa splendida nel suo abito panna con dettagli bordeaux, trucco perfetto curato dal make up artist Simone Costa, preceduta dalle damigelle d’onore e dai suoi bellissimi bambini, il tema del matrimonio è stato la Bella e la Bestia ed è stato chiesto ad ogni partecipante di indossare un particolare di colore bordeaux. Una cerimonia divertente ed emozionante allo stesso tempo che ha raggiunto picchi da pelle d’oca durante l’intonazione live dell’alleluja da parte della quotata orchestra Angelo Pavignano durante la funzione.

Simone Vessichelli ,il tatuatore dei Vip si è sposato
Simone Vessichelli ,il tatuatore dei Vip si è sposato

Il ricevimento si è poi spostato appunto al Castello Canalis, la location immersa nel verde ha ospitato una festa davvero originale e piena di colpi di scena. L’aperitivo è stato servito nei giardini del castello quindi tutte le invitate hanno potuto indossare scarpe comode sotto gli eleganti abiti da cerimonia. Ci si è spostati poi all’interno per una cena deliziosa e curata nei minimi dettagli.

Numerosi sono stati i giochi e gli scherzi con una coppia di sposi allegra e disponibile a farsi prendere in giro. Il momento della torta immaginata e resa realtà dal maestro pasticcere Fabrizio Racca è stato un tripudio di fuochi d’artificio e scintille accese dagli ospiti. Ad un certo punto della festa sono spariti gli sposi per poi riapparire poco dopo in un altro giardino dove hanno proiettato un emozionante video che ha lasciato tutti senza fiato.

La nottata è poi proseguita con canti e balli della bravissima orchestra che ha accompagnato tutta la giornata nelle cantine del castello. Simone specialista in tatuaggi realistici ed è molto conosciuto nel suo ambiente per aver tatuato la sempre bellissima Nina Moric, come non notare le ali che le ricoprono interamente la schiena, e aver avuto sotto le sue mani una schiera di VIP non indifferente, Fabrizio Corona, Veronica Betti, Niccolò Bettarini, Luigi Mario favoloso, Nathan per citarne solo alcuni, ma potremmo scrivere nomi per giorni.

Simone Vessichelli ,il tatuatore dei Vip si è sposato
Simone Vessichelli ,il tatuatore dei Vip si è sposato

Nonostante questo grande successo è molto umile e grato alle sue origini e anche se ci sono veramente tante richieste che lo vorrebbero in pianta stabile in vari studi importanti in tutta Italia ha deciso di rimanere con il suo studio in pianta stabile a Pinerolo nel torinese. E’ vincitore di diversi premi nazionali lo vedremo presto protagonista delle più importanti Tatoo Convention e al ritorno dal lungo viaggio di nozze che si concederanno ci sono già moltissimi volti noti pronti a farsi tatuare un’opera d’arte unica ed inimitabile.

Tanti auguri ragazzi.

Si ringrazia per le immagini professionali Torino Foto

Potrebbe interessarti anche