Simona Ventura: “Chiara Ferragni a Sanremo? Mi ha chiamata”. Poi parla anche di Ivana Trump

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-19

Simona Ventura: “Chiara Ferragni a Sanremo? Mi ha chiamata”. Poi parla anche di Ivana Trump Simona Ventura in questi giorni ha confermato il ritorno di Citofonare Rai2 ed ha commentato la partecipazione di Chiara Ferragni al prossimo Festival di Sanremo. “Amadeus è un genio assolutamente. Intanto devo dire che mi ha chiamato Chiara Ferragni per …

article-post

Simona Ventura: “Chiara Ferragni a Sanremo? Mi ha chiamata”. Poi parla anche di Ivana Trump

Simona Ventura in questi giorni ha confermato il ritorno di Citofonare Rai2 ed ha commentato la partecipazione di Chiara Ferragni al prossimo Festival di Sanremo.

“Amadeus è un genio assolutamente. Intanto devo dire che mi ha chiamato Chiara Ferragni per farle un po’ da guida a Sanremo e questo mi ha fatto davvero molto piacere. Chiara quando deve rivolgersi alla televisione e fare qualche apparizione chiama sempre me e io di questo la ringrazio tanto. Però alla fine della fiera io sono per Sanremo e per Amadeus per tutta la vita”

Amadeus Ferragni

Amadeus aveva contattato Super Simo per averla in qualità di co-conduttrice per una sera per il Festival di Sanremo 2021, ma a causa della positività al Covid, Simona Ventura non aveva potuto essere presente. Chi si aspettava di vederla nell’edizione 2022, però, è rimasto con l’amaro in bocca.

“Se ci sarà occasione sono qui, ma la mia occasione l’ho avuta e l’ho persa. Ma non è un problema. Comunque c’è Chiara e quindi guarderò lei, voglio pensare così”. Parole che fanno dedurre che Super Simo non ci sarà neanche nell’edizione 2023.

simona Ventura

Simona Ventura, le parole su Ivana Trump
“Ivana l’ho conosciuta tramite Rossano Rubicondi, quando partecipò all’Isola dei Famosi. Voleva sapere come stava, cosa combinava. L’ho sentita l’ultima volta quando è morto Rossano, lei era devastata, credo che non si sia mai ripresa da questa morte. Lei era una donna molto forte ma che ha subito dei dolori molto profondi”.

trump rubicondi

Sulla riconferma di Citofonare Rai2:
“La seconda stagione di Citofonare Rai2 è già di per sé una cosa eccezionale, perché dopo l’anno scorso siamo state confermate io e Paola Perego. L’amicizia è sempre quella, il bene che ci vogliamo è sempre quello. Vogliamo divertirci ma soprattutto divertire le persone che sono a casa. Sappiamo che le persone che sono a casa hanno bisogno di compagnia e se riusciamo a strappare un sorriso è già tanto”.

Potrebbe interessarti anche