Silvia Toffanin a Verissimo: “Il Coronavirus ha unito la Panicucci e la D’Urso!”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-29

Federica Panicucci e Barbara D’Urso, entrambe ospiti della trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin, parlano del Coronavirus, si baciano e si abbracciano. Nella puntata di Verissimo andata in onda oggi pomeriggio, Silvia Toffanin ha avuto come ospiti: Barbara D’Urso, Federica Panicucci, Cesara Buonamici e Alessandra Viero, tutte lì, insieme per parlare dell’emergenza del Coronavirus. Barbara D’Urso …

article-post

Federica Panicucci e Barbara D’Urso, entrambe ospiti della trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin, parlano del Coronavirus, si baciano e si abbracciano.

Nella puntata di Verissimo andata in onda oggi pomeriggio, Silvia Toffanin ha avuto come ospiti: Barbara D’Urso, Federica Panicucci, Cesara Buonamici e Alessandra Viero, tutte lì, insieme per parlare dell’emergenza del Coronavirus.

Barbara D’Urso e Federica Panicucci sono intervenute spesso, anche parlando l’una sopra l’altra. Le due conduttrici in passato hanno avuto qualche attrito, ma grazie alla partecipazione di entrambe nel programma della Toffanin, hanno regalato al pubblico a casa, un gesto di distensione.

Barbara D’Urso per non creare allarmismi per il virus ha baciato e abbracciato le presenti, compresa Federica Panicucci, lasciandole anche traccia del rossetto sulla guancia. Barbara ha affermato: “Questo è un momento storico per gli amici di Twitter!”, anche la Toffanin ha scherzato sul gesto: “Il Coronavirus ha unito la Panicucci e la D’Urso! Mi faccio l’applauso da sola!”. “Una bella posa a favore di camera! Guarda che ti ho anche sporcato con il rossetto!” ha ribadito poi Federica Panicucci.

Voci di corridoio riguardo le due girano da anni, si vocifera che le due si lancino frecciatine a vicenda. Si dice che a suo tempo Barbara D’Urso non fosse d’accordo nella scelta della Panicucci alla conduzione di Mattino Cinque. Nei ringraziamenti per i dieci anni del programma, la Panicucci non si sa se voluto o no, ha evitato di menzionare Barbara D’Urso, la quale lo stesso giorno, durante Pomeriggio Cinque, ha ribadito il suo contributo nel programma della Panicucci.

“Non sono sua amica. Sta facendo un ottimo lavoro. Io sono amica di poche persone, ma non sono assolutamente contro Federica Panicucci” ha dichiarato Barbara D’Urso in una sua intervista dell’anno scorso, quindi le due hanno sotterrato l’ascia di guerra e chissà se Silvia Toffanin con questo invito ad entrambe nella sua trasmissione sia riuscita a far restare quell’ascia sottoterra.

 

 

Potrebbe interessarti anche