Alfonso Signorini su Tommaso Zorzi: “Lo preferivo al Grande Fratello”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-26

Alfonso Signorini, direttore del Settimanale Chi e conduttore del Grande Fratello Vip, commenta la carriera di Tommaso Zorzi, dopo il reality. Dopo la vittoria della quinta edizione del Grande Fratello Vip, la vita di Tommaso Zorzi è cambiata radicalmente. In molti hanno avuto modo di vedere la grande potenzialità e il talento del ragazzo. Attualmente …

article-post

Alfonso Signorini, direttore del Settimanale Chi e conduttore del Grande Fratello Vip, commenta la carriera di Tommaso Zorzi, dopo il reality.

Alfonso Signorini su Tommaso Zorzi: "Lo preferivo al Grande Fratello"

Dopo la vittoria della quinta edizione del Grande Fratello Vip, la vita di Tommaso Zorzi è cambiata radicalmente. In molti hanno avuto modo di vedere la grande potenzialità e il talento del ragazzo. Attualmente è opinionista della nuova edizione de L’isola dei famosi, insieme ad Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, ma è anche ospite fisso del Maurizio Costanzo Show ed infine sta portando avanti la trasmissione di Mediaset Play, Il Punto Z, anche se pare che il fenomeno Zorzi si stia già affievolendo, considerando che ieri, è stato presente nella puntata del programma di Paolo Bonolis, Avanti un Altro Pure di Sera ed ha portato la trasmissione ad avere un crollo di ascolti.

Alfonso Signorini su Tommaso Zorzi: "Lo preferivo al Grande Fratello"

Alfonso Signorini, conduttore del reality che è stato il trampolino di lancio per Tommaso Zorzi, nel mondo della televisione, ha parlato dell’influencer in un’intervista a Il Fatto Quotidiano, dichiarando: “Se devo essere sincero lo preferivo nella Casa del Grande Fratello, gliel’ho anche detto. Fossi stato in lui mi sarei preso un periodo di pausa dopo sei mesi intensi di reality. Così non ha fatto, la sua striscia Il Punto Z è divertente ma non aggiunge nulla di nuovo. Secondo me Tommaso, che il talento ce l’ha, ha bisogno di una sua occasione che però va costruita, non si può improvvisare”, ha commentato Signorini, il quale ha avuto modo di parlare anche della quinta edizione del Grande Fratello Vip, la quale ha avuto, oltre quaranta prime time, sei mesi di programmazione e la sfida con programmi televisivi di grandissimo spicco. Il direttore del Settimanale Chi, non si è mai posto il problema delle fasce orarie e delle pubblicità, poiché non è un conduttore di professione, possiamo dire che le ultime due edizione di Grande Fratello Vip, sono servite anche a lui come trampolino di lancio.

Potrebbe interessarti anche