Sara Affi Fella con Luigi siamo in crisi

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-06-21

Sara Affi Fella: “Con Luigi siamo in crisi” Sara Affi Fella ha confermato di essere in crisi con Luigi Mastroianni, per molto tempo la coppia ha mantenuto la sua privacy, ma nei giorni scorsi entrambi sono stati intravisti nel corso di una discussione. Su Instagram Luigi ha scritto: “Mi sono allontanato dai social per un …

article-post

Sara Affi Fella: “Con Luigi siamo in crisi”

Sara Affi Fella ha confermato di essere in crisi con Luigi Mastroianni, per molto tempo la coppia ha mantenuto la sua privacy, ma nei giorni scorsi entrambi sono stati intravisti nel corso di una discussione.

Su Instagram Luigi ha scritto: “Mi sono allontanato dai social per un pò, perché ci crediate o meno, ho passato dei momenti veramente difficili in queste ultime settimane”, le parole di Sara invece: “Io e Luigi stiamo vivendo un momento di crisi, è vero. Ci sono delle problematiche personali importanti da risolvere. Lui ha dei dubbi, ma prima di prendere una decisione definitiva, vogliamo vederci di persona.

La situazione è complicata. Sono sorte delle problematiche che coinvolgono entrambi. Al momento so solo che in questi giorni sul web mi sono state rivolte tante accuse infondate. E’ stato detto persino che nel frattempo c’era del tenero tra me e Francesco Monte, semplicemente perché eravamo nello stesso locale a Ibiza. Oltre al fatto che eravamo persino a due tavoli differenti, io e Francesco siamo solo amici e abbiamo un buon rapporto per via della mia collaborazione con l’agenzia di suo fratello. Tutto qua”.

Sara non appare minimamente turbata, ha concluso il suo discorso dicendo: “Sono serena. Non è ancora detta l’ultima parola, con Luigi dobbiamo parlare e valutare. Spero di arrivare a un punto di incontro con lui. Quando arriverà questo chiarimento? Al momento io ho ancora l’influenza, mentre lui è impegnato a Roma, quindi non c’è modo di vederci”.

Potrebbe interessarti anche