Sanremo 2023: i momenti più belli della seconda serata

Categorie: Musica
Sanremo 2023: i momenti più belli della seconda serata

Il Festival di Sanremo 2023 ci ha regalato molti momenti indimenticabili della musica italiana in questa seconda serata.

La seconda serata de Festival di Sanremo 2023 si è conclusa, sicuramente con più calma della prima diretta, (ricordando l’esibizione di Blanco che ha distrutto le rose del palco a calci).



Oltre ai cantanti in gara gli ospiti della serata i Black Eyed Peas che si sono esibiti con loro medley, gruppo molto conosciuto e apprezzato tra gli anni ’90/2000.

Durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2023 si sono esibiti anche Gianni Morandi, Al Bano e Massimo Ranieri.



Un altro momento indimenticabile è stato quello di Francesco Renga e Nek dal Suzuki Stage.

Francesco Renga e Nek dal Suzuki Stage.

 



Fedez ha portato un momento di riflessione con la sua musica, cantando una canzone con un testo di scuse e riferimenti della sua vita toccanti come la sua lotta contro il cancro e non solo.

Pegah Moshir Pour attivista italo-iraniana ha emozionato il pubblico dell’Ariston affiancata da Drusilla Foer, con delle riflessioni attente sulla questione iraniana sui diritti delle donne, e diritti umani in generale.

Il monologo della co-conduttrice Francesca Fagnani è stato altrettanto emozionante, ha espresso delle riflessioni sui diritti dei carcerati, Angelo Duro è intervenuto a fine serata.

Exit mobile version