Sabato 16 settembre su Rai1 torna la Nuova Stagione di Uno Mattina In Famiglia

Categorie: Anticipazioni TV
Uno Mattina in Famiglia

Uno Mattina In Famiglia: l’arrivo di Beppe Convertini, che si unirà a Monica Setta e Ingrid Muccitelli

Dal sabato 16 settembre, fa il suo ritorno “Uno mattina In Famiglia”, che sarà trasmesso su Rai1 il sabato dalle 8:30 alle 10:35 e la domenica dalle 6:30 alle 9:35, fino al 2 giugno 2024. La novità di quest’anno è l’arrivo di Beppe Convertini, che si unirà a Monica Setta e Ingrid Muccitelli.



Questo programma di grande successo riproporrà la sua consolidata formula che negli anni ha ottenuto risultati eccezionali in termini di ascolti. Le numerose rubriche includono:

Il programma dedicherà spazio anche all’arte, con Costantino D’Orazio che guiderà il pubblico attraverso l’arte italiana e Costanza Di Quattro che esplorerà le dimore storiche italiane. In “I come Italia” verranno raccontati luoghi italiani e le eccellenze artigianali, mentre in “Tesori d’Italia” saranno esplorati giardini e angoli nascosti.



Quattro spazi saranno riservati all’attualità, tra cui “Il fatto del giorno” il sabato e “Quadrare i conti” la domenica, oltre ad altri argomenti di interesse legati agli eventi della settimana. Lucia Cuffaro presenterà argomenti legati alle attività casalinghe, con un focus sul risparmio e sulla qualità. Naturalmente, ci saranno anche gli immancabili aggiornamenti meteo del colonnello Laurenzi con i suoi “esperimenti”.

Uno Mattina in Famiglia” è ideato da Michele Guardì e Giovanni Taglialavoro, con la partecipazione di Antonella Barbaglia, Fiore Caputo, Marco Aprea, Concita Borrelli, Francesco M. Marcucci e Francesca Di Rocco. La produzione esecutiva è curata da Daniela Zefferi, mentre la regia è affidata a Marco Aprea.



Exit mobile version