Royal baby parto di Meghan Markle

di Redazione

Pubblicato il 2019-05-07

Royal baby: tutti i dettagli sul parto di Meghan Markle Dopo il parto di Meghan, in molti si chiedono che nome avrà il bambino e soprattutto a chi assomiglierà, ecco tutto ciò che sappiamo finora. Il royal baby è nato alle 5,26 del mattino di lunedì’, pesa 3 chili e 2. Al momento, i nomi …

article-post

Royal baby: tutti i dettagli sul parto di Meghan Markle

Dopo il parto di Meghan, in molti si chiedono che nome avrà il bambino e soprattutto a chi assomiglierà, ecco tutto ciò che sappiamo finora.

Il royal baby è nato alle 5,26 del mattino di lunedì’, pesa 3 chili e 2. Al momento, i nomi più discussi sono Arthur e Albert. Il dottore Carol Cooper aveva dichiarato che sarebbe stato più probabile che Meghan optasse per un cesareo a causa della sua età: “per quanto riguarda il travaglio, lei ha solo 37 anni e se hai circa trentacinque anni e stai mangiando in modo sano, fai regolarmente esercizio fisico e sei in forma e hai il peso giusto come sembra, non c’è ragione per cui dovrebbe avere molte più complicazioni di una donna più giovane. Ma statisticamente ci sono più rischi elevati”.

Su Instagram, il principe William e Kate hanno annunciato la nascita: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono felici della notizia della nascita del figlio del Duca e della Duchessa di Sussex oggi, e non vediamo l’ora di incontrare l’ultimo aggiunto alla famiglia.”

 

Potrebbe interessarti anche