Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Temptation Island?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-25

A breve ripartiranno le riprese del programma di Canale 5, Temptation Island, la madre di Zenga parla della partecipazione del figlio e della sua fidanzata. Tra poco partiranno le riprese di Temptation Island, programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e proprio sulla trasmissione, alcuni giorni fa, sono iniziati ad emergere i primi nomi …

article-post

A breve ripartiranno le riprese del programma di Canale 5, Temptation Island, la madre di Zenga parla della partecipazione del figlio e della sua fidanzata.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Temptation Island?

Tra poco partiranno le riprese di Temptation Island, programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e proprio sulla trasmissione, alcuni giorni fa, sono iniziati ad emergere i primi nomi delle coppie che potrebbero partecipare a questa nuova edizione e sono spuntati anche quelli degli ex concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip che si sono innamorati all’interno della casa di Cinecittà, l’attrice Rosalinda Cannavò e il figlio di Walter Zenga, Andrea Zenga. La domanda, sorge ora spontanea: I due ci saranno oppure erano solo voci?

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Temptation Island?

Intervistati di recente a Casa Chi, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, hanno scartato anche se non del tutto, l’ipotesi di partecipare al programma di Canale 5, ma l’attrice ha commentato con un: “non si sa mai”. In merito a questo, è intervenuta anche la madre di Andrea Zenga, Roberta Termali, la quale, durante una diretta Instagram, in un format creato da lei chiamato ‘A casa mia’, ha dichiarato: “Andrea e Rosalinda non faranno Temptation Island. Lui ha già dato in questo senso e quindi sarebbe assurdo. Stanno vivendo il loro amore”, ha aggiunto, ricordando che il figlio ha già partecipato alla trasmissione, quando era fidanzato con Alessandra Sgolastra, con cui la relazione è terminata prima che lui entrasse nella casa di Cinecittà. Quanto affermato da Roberta Termali, è avvenuto durante una chiacchierata con Armanda Frassinetti, la madre di Tommaso Zorzi, le quali hanno parlato anche del percorso fatto dai figli nella casa del Grande Fratello Vip, ma l’unico rimpianto dell’ex moglie di Walter Zenga, è quello di non aver potuto vedere il figlio nel reality di Alfonso Signorini, dall’inizio del gioco: “Mi sarebbe piaciuto vederlo da settembre insieme agli altri, lui sarebbe stato altri mesi lì dentro, cambia il tuo modo di vedere le cose. Senza il GF Vip non avremmo vissuto i nostri figli da fuori” ha commentato la Termali.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Temptation Island?

Riguardo Temptation Island, nei giorni scorsi, Rosalinda Cannavò ha dichiarato a Casa Chi: “Non credo sia il programma giusto per noi in questo momento. La nostra storia è iniziata da poco e mi sembra prematuro andare in un programma come Temptation Island. Adesso no, poi non si sa. Non saremo in questa edizione, questo è certo. Adesso è ancora troppo presto” e Andrea Zenga ha aggiunto: Due volte forse è troppo”. Quindi almeno per questa edizione non c’è la possibilità di vedere i due nel programma, chissà per la prossima, se cambieranno idea.

Potrebbe interessarti anche