Rosa Perrotta prova l’abito da sposa, il 2019 sarà il suo anno

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-02

Il 2019 sarà un anno pieno di emozioni per Rosa Perrotta Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si apprestano a diventare una coppia di fatto, il 7 giugno è il giorno del loro matrimonio. Oltre al lieto evento, i due hanno annunciato di essere in dolce attesa da quasi tre mesi. Sul social, la donna ha …

article-post

Il 2019 sarà un anno pieno di emozioni per Rosa Perrotta

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si apprestano a diventare una coppia di fatto, il 7 giugno è il giorno del loro matrimonio. Oltre al lieto evento, i due hanno annunciato di essere in dolce attesa da quasi tre mesi.

Sul social, la donna ha provato gli abiti da sposa, disegnati apposta per lei, a riguardo ha dichiarato: “Questo sarà un anno pieno di emozioni. Io non so se reggo. Tutto pazzesco,tutto all’improvviso. Ma si sa, la vita,quella vera,quella autentica, è cosi: ALL’IMPROVVISO. Che l’amore e la verità segnino la traiettoria del vostro cammino, sempre. Prove tecniche”.

Contrariamente alle voci che sono stata messe in giro, Rosa è felice col suo partner ed è pronta a dare una svolta alla sua vita.

Potrebbe interessarti anche